Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the rocket domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /var/www/practical-tips.com/wp-includes/functions.php on line 6114

Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the mailchimp-for-wp domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /var/www/practical-tips.com/wp-includes/functions.php on line 6114

Notice: 関数 _load_textdomain_just_in_time が誤って呼び出されました。soledad ドメインの翻訳の読み込みが早すぎました。これは通常、プラグインまたはテーマの一部のコードが早すぎるタイミングで実行されていることを示しています。翻訳は init アクション以降で読み込む必要があります。 詳しくは WordPress のデバッグをご覧ください。 (このメッセージはバージョン 6.7.0 で追加されました) in /var/www/practical-tips.com/wp-includes/functions.php on line 6114
Asana Rebel: cosa devi sapere sul programma di yoga online - Practical Tips

Asana Rebel: cosa devi sapere sul programma di yoga online

by Mike

Asana Rebel è un programma di yoga online per casa e in viaggio. Gli esercizi sono anche progettati per aumentare la vostra forma fisica. In questo post, imparerai di più sull’app e quanto devi spendere per un abbonamento.

Asana Rebel: Il programma di yoga online in controllo rapido

Per coloro per i quali lo yoga e il fitness fanno parte della vita quotidiana, l’app di yoga di Asana Rebel può essere una buona alternativa quando si viaggia o si è a casa. Tutto ciò di cui hai bisogno è uno smartphone, vestiti sportivi e un tappetino da yoga.

  • Asana Rebel offre un’applicazione gratuita per lo yoga. Tuttavia, puoi anche impostare il tuo account utente direttamente tramite il sito web. Per avere accesso al programma completo, è necessario sottoscrivere un abbonamento.
  • Asana Rebel non è solo yoga, ma anche fitness. Puoi scegliere tra molti, diversi allenamenti (ad esempio Easy Flow, Beach Body, Yoga per la schiena, Yoga per i corridori, ecc.
    • Quando crei il tuo account, puoi selezionare i tuoi obiettivi di allenamento (ad esempio dormire meglio, più energia, perdere peso o allenarti più efficacemente). In base alla tua selezione, verrà creato un piano di allenamenti per te.
    • Gli esercizi sono spiegati nei video. Un allenamento dura dai 10 ai 20 minuti circa.
    • Se non ti piace la musica che hai selezionato, puoi cambiarla facilmente. È possibile scegliere tra diverse canzoni. Naturalmente, puoi anche disattivare la musica se preferisci esercitarti senza suono.
    • Per coloro che cercano più pace e relax, Asana Rebel offre anche esercizi di meditazione rilassanti e musica calmante.

    I costi in sintesi

    Asana Rebel’s yoga app o la registrazione tramite la pagina web è gratuita. Ma che dire dei costi di abbonamento? Qui sotto potete scoprire quali sono le tasse che dovreste aspettarvi.

    • In Germania, l’abbonamento ad Asana Rebel costa 15,99 euro al mese. Se si prende l’abbonamento direttamente per un anno, vi costerà un totale di 35,99 euro, cioè poco meno di 3 euro al mese.
    • I costi dell’abbonamento dipendono dalla durata e dal luogo. C’è un’iscrizione mensile o annuale. Asana Rebel ha nascosto bene i costi esatti dell’abbonamento: perché per scoprirlo, bisogna prima installare l’app, chiamarla e inserire vari dettagli.
    • Per impostare un account utente con Asana-Rebel, devi avere almeno 18 anni ed essere pienamente capace di fare affari.
    • Il download gratuito include già alcuni allenamenti gratuiti. Tuttavia, per utilizzare l’intero programma Asana Rebell, è necessario optare per un abbonamento.
      • Nota: La durata del tuo contratto d’uso è illimitata. Finirà solo quando eliminerai l’app Asana Rebel o cancellerai il tuo contratto.

Related Articles

Leave a Comment