STAR WARS Jedi: Survivor – Trova e risolvi la Camera della Connessione

by Mike

La Camera della connessione in STAR WARS Jedi: Survivor si trova nella Palude appiccicosa. È possibile completarla solo con il Tritacarne Koboh

STAR WARS Jedi: Survivor: Trova la Camera della Connessione

Trova la Camera della Connessione in STAR WARS Jedi: Survivor e viaggia verso il pianeta Koboh.

• Usa il punto di meditazione Crash Site. Da lì, basta usare l’ascensore per raggiungere la palude appiccicosa e poi la teleferica per scendere più in basso
  • Saltare sull’altra corda, che incrocia la prima verso la fine. Questa vi porterà più in basso fino a riconoscere un passaggio su roccia.
  • Saltare sotto il passaggio alla fine dello scivolo di corda e seguire il sentiero. Dopo poco riconoscerete una sporgenza per il vostro rampino. Usatelo
  • Arrivati in cima, girate a destra e attraversate un ponte distrutto. L’ingresso successivo vi conduce nella camera del collegamento.
  • Attenzione: per risolvere la camera è necessario il potenziamento Koboh Shredder per BD-1.

Camera di connessione in STAR WARS Jedi: Sopravvissuto: soluzione

Una volta trovata la Camera della Connessione in STAR WARS Jedi: Survivor, non resta che risolvere il puzzle al suo interno.

• Entrate nella camera e raccogliete subito l’eco del Database 1 sulla sinistra. Raccogliete poi la sfera di energia attraverso la piastra a pressione all’ingresso. Per farlo, usate il potere
  • PPoi portate la sfera al grande apparecchio e inseritela. Si genera un fascio di materia, che si estende con il trituratore di Koboh per rimuovere la maglia di Koboh dai passaggi.
  • Assicuratevi di non guidare il getto attraverso l’acqua, altrimenti dovrà essere riallacciato. Salite le scale e correte lungo il muro per raggiungere l’altro lato. Lì troverete un disco dati
  • Da lì, saltate verso la piattaforma dietro di voi. Salite sulla piastra a pressione per chiudere i pannelli d’oro e d’argento alla vostra destra. Usate il tritatutto Koboh e passate la materia sui pannelli chiusi
  • Poi correte dall’altra parte della piattaforma sull’altra piastra a pressione. Ora trascinate la materia il più velocemente possibile verso il passaggio chiuso per aprirlo. Lasciatevi cadere e attraversate l’apertura.
  • Nella nuova area, saltate la trave e usate il muro per raggiungere l’altro lato. Seguite le scale verso l’alto, girate a destra e saltate nella stanza aperta sottostante. Lì vi attendono il prossimo dispositivo e una scorciatoia per la stanza principale.
  • Tornate al primo dispositivo e guidate la linea Koboh attraverso la nuova scorciatoia. Prendete la sfera con il potere, inseritela nel nuovo dispositivo e allungate la linea fino al passaggio bloccato per aprirlo.
  • Questo sblocca la camera del collegamento. Uscite attraverso il nuovo passaggio e riceverete come ricompensa il Perk Recovery.