1,1K
The Quarry è un popolare videogioco horror giocato come un film interattivo, motivo per cui i personaggi sono interpretati da attori reali. Molti di questi attori dovrebbero esservi familiari.
Gli attori del videogioco The Quarry in sintesi
The Quarry, sviluppato da Supermassive Games, è stato pubblicato nel 2022 e si ispira a opere horror molto note come “Venerdì 13”. I numerosi personaggi sono quindi mantenuti simili. La maggior parte di loro sono adolescenti ingenui e amanti delle feste.
- Il più tranquillo Ryan è uno degli adolescenti ed è incarnato da Justice Smith. L’attore ha già recitato nella seconda e terza parte di “Jurassic World”.
- Uno dei suoi amici più stretti è Dylan. È interpretato da Miles Robbins, già apparso nel film horror “Halloween”.
- La timida Abigail è interpretata da Ariel Winter, che ha iniziato la sua carriera con la serie “Modern Family”, iniziata nel 2009.
- Kaitlyn, che di solito sa esattamente cosa fare, è interpretata da Brenda Song. Brenda dovrebbe essere familiare a tutti i fan di “Hotel Zack & Cody”. Qui interpreta la stupida ereditiera London Tipton.
- Il macho ma sensibile Jacob è interpretato da Zach Tinker. È diventato famoso per il suo ruolo in “Days ouf our Lives”
- Evan Evagora interpreta Nicholas, la cotta di Abigail. L’attore interpreta il romulano Elnor in “Stark Trek: Picard” dal 2020 ed è anche un modello.
- L’attraente e arrogante Emma può essere vista anche come Halston Sage in commedie come “Kindsköpfe 2” o in serie di fantascienza come “The Orville”.
- Laura, che appare già nel prologo di The Quarry e si unisce al gruppo solo in seguito, è interpretata da Siobhan Williams. È apparsa in serie come “Deadly Class”.
- Il compagno di Laura, Max, è interpretato da Skyler Gisondo, che ha partecipato a diverse serie e film, tra cui “The Amazing Spider-Man”.
- Travis Hackett, lo sceriffo di Hackett’s Quarry, è interpretato da Ted Raimi. Ha recitato in classici come La danza dei diavoli.
- Inoltre, David Arquette, che interpreta Chris Hackett, ha recitato nella serie classica di vampiri per eccellenza: “Buffy”.
- Il ritardato Bobby Hackett è interpretato da Ethan Suplee. Ethan è apparso in precedenza in “My Name Is Earl” come Randy.
- Jedediah Hackett è il padre della famiglia ed è interpretato da Lance Henriksen. È già apparso in “Aliens 2”.
- Anche la madre Constance Hackett, alias Lin Shaye, è una veterana del cinema. È apparsa in diversi film dell’orrore, tra cui “Il nuovo incubo di Freddy”
- La più oscura strega Eliza Vorez è incarnata da Grace Zabriskie. Ha già recitato nella serie mystery “Twin Peeks”.