Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the rocket domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /var/www/practical-tips.com/wp-includes/functions.php on line 6114

Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the mailchimp-for-wp domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /var/www/practical-tips.com/wp-includes/functions.php on line 6114

Notice: La funzione _load_textdomain_just_in_time è stata richiamata in maniera scorretta. Il caricamento della traduzione per il dominio soledad è stato attivato troppo presto. Di solito è un indicatore di un codice nel plugin o nel tema eseguito troppo presto. Le traduzioni dovrebbero essere caricate all'azione init o in un secondo momento. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 6.7.0.) in /var/www/practical-tips.com/wp-includes/functions.php on line 6114
Che cos'è un browser? Spiegato semplicemente - Practical Tips

Che cos’è un browser? Spiegato semplicemente

by Tobias

Che cos’è un browser può essere spiegato rapidamente: Si tratta di un software che facilita la navigazione in Internet. Esistono diversi browser che si possono utilizzare a seconda del dispositivo e del sistema operativo di cui si dispone.

Che cos’è un browser?

I browser web sono la porta d’accesso al World Wide Web. Ma come funziona?

  • Un browser – che in inglese significa “sfogliare” – è un programma che visualizza correttamente i siti web.
  • Quando si visita un sito web, non si apre solo il prodotto finito. Il browser riceve invece le istruzioni che poi assembla nel sito web.
  • Poiché non tutti i browser parlano tutte le lingue e i dialetti, cioè comprendono le diverse versioni di HTML, Firefox, ad esempio, può visualizzare un sito web in modo leggermente diverso da Google Chrome.
  • Allo stesso modo, una vecchia versione potrebbe non capire tante lingue quanto una nuova. Ecco perché è importante mantenere aggiornato il browser scelto.
  • Le funzioni di base sono però le stesse ovunque, quindi la maggior parte dei siti web dovrebbe funzionare allo stesso modo con tutti i browser. In ogni caso, il testo, le immagini e i link saranno sempre visualizzati come previsto.
  • Il browser può sembrare un po’ diverso e più compatto sugli smartphone, ma funziona come sul computer.
  • La maggior parte dei browser dispone di funzioni aggiuntive. Per esempio, ci sono varianti di Firefox che dispongono di funzioni integrate per i social media o l’anonimizzazione per soddisfare le vostre esigenze personali.

Related Articles

Leave a Comment