Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the rocket domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /var/www/practical-tips.com/wp-includes/functions.php on line 6114

Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the mailchimp-for-wp domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /var/www/practical-tips.com/wp-includes/functions.php on line 6114

Notice: La funzione _load_textdomain_just_in_time è stata richiamata in maniera scorretta. Il caricamento della traduzione per il dominio soledad è stato attivato troppo presto. Di solito è un indicatore di un codice nel plugin o nel tema eseguito troppo presto. Le traduzioni dovrebbero essere caricate all'azione init o in un secondo momento. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 6.7.0.) in /var/www/practical-tips.com/wp-includes/functions.php on line 6114
DHL non suona il campanello: ecco come dovreste comportarvi. - Practical Tips

DHL non suona il campanello: ecco come dovreste comportarvi.

by Tobias

Se sospettate che DHL non stia suonando al vostro campanello, reagite di conseguenza. Nel nostro consiglio pratico abbiamo riassunto come agire correttamente e quando è necessario compiere determinati passi.

DHL non suona: ecco come agire correttamente

I trasportatori di pacchi hanno fretta e quindi può capitare che non suonino il campanello correttamente o abbastanza a lungo. Tuttavia, cosa fare se i messaggeri non suonano affatto il campanello, lo potete leggere qui:

  • Dovreste presentare un reclamo o qualcosa di simile solo se siete davvero sicuri che DHL non abbia suonato al vostro campanello. È possibile che vi siate trovati in cantina o in giardino solo per un breve momento e non abbiate sentito suonare il campanello. Se è la prima volta che vi succede, dovreste trattenere un reclamo. Solo dopo diverse occorrenze ha senso.
  • Nota: come regola generale, è necessario provare le proprie affermazioni. Senza una buona prova che il fattorino non abbia suonato il campanello, non è possibile presentare un reclamo fondato. Inoltre, anche il trasportatore di pacchi è autorizzato a rilasciare una dichiarazione e in molti casi una dichiarazione sarà contraddetta da un’altra.
  • È meglio se chiedete direttamente e in modo amichevole al corriere di questo problema. Potrebbe essersi trattato di un malinteso e la questione può essere risolta rapidamente. Se invece il fattorino è totalmente intransigente e gli incidenti si verificano di frequente, vi consigliamo di chiedere ai vostri vicini. Forse anche loro hanno il problema. Più testimoni o persone coinvolte si riescono a trovare, più il reclamo sarà giustificato.
  • In alternativa, è possibile presentare un reclamo sul sito web del centro di consulenza per i consumatori. C’è una sezione dedicata ai reclami sui pacchi, dove molti clienti descrivono i loro problemi. Anche i servizi di consegna dei pacchi hanno la possibilità di commentare i reclami.

Related Articles

Leave a Comment