886
Creare frecce è molto utile nell’Anello di Elden. Soprattutto se siete il tipo di giocatore a cui piace raccogliere ogni tipo di ingrediente da ogni parte. Importante per questo è il Kit di Artigianato.
Creazione di frecce nell’anello di Elden: Questo è ciò che dovreste considerare
- Per fare il crafting è necessario il Crafting Kit, che si può acquistare per 300 rune da Kalé, il primo mercante nelle rovine della Chiesa di Elleh.
- Inoltre, sono necessarie le ricette corrispondenti. Questi sono contenuti in vari ricettari che troverete sparsi per il gioco. Di tanto in tanto, i commercianti vendono anche queste collezioni di ricette.
- Una volta ottenuta la ricetta, aprire il menu di pausa e passare alla voce “creazione di articoli”.
- Usare [RB] e [LB] (su un controller Xbox) per cambiare scheda in modo da visualizzare specificamente tutte le ricette per frecce e munizioni.
- Una volta ottenuti gli ingredienti, selezionare la ricetta con [A] e decidere quante ricette si vogliono realizzare. Troverete quindi le frecce nel vostro inventario.
Equipaggia e cambia le frecce
Per usare le frecce, bisogna prima equipaggiarle.
- Aprire di nuovo il menu di pausa e andare all'”attrezzatura”.
- Equipaggia le frecce e i bulloni nei quattro slot accanto alle armi. Premere [A] per accedere alla selezione e decidere in merito. È possibile equipaggiare contemporaneamente due frecce diverse.
- Se avete equipaggiato l’arco, scoccate la freccia dello slot di sinistra con [RB]. Se si desidera utilizzare le munizioni dell’altro slot, premere [RT].