Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the rocket domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /var/www/practical-tips.com/wp-includes/functions.php on line 6114

Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the mailchimp-for-wp domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /var/www/practical-tips.com/wp-includes/functions.php on line 6114

Notice: La funzione _load_textdomain_just_in_time è stata richiamata in maniera scorretta. Il caricamento della traduzione per il dominio soledad è stato attivato troppo presto. Di solito è un indicatore di un codice nel plugin o nel tema eseguito troppo presto. Le traduzioni dovrebbero essere caricate all'azione init o in un secondo momento. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 6.7.0.) in /var/www/practical-tips.com/wp-includes/functions.php on line 6114
Creare un conto PayPal in modo sicuro: ecco come fare - Practical Tips

Creare un conto PayPal in modo sicuro: ecco come fare

by Pramith

Per poter pagare in modo sicuro su Internet, è necessario creare un conto PayPal. Nelle nostre istruzioni passo passo, vi mostriamo come aprire il vostro conto PayPal in pochi minuti e come effettuare le necessarie impostazioni di sicurezza.

Impostare un conto PayPal: Ottenere in modo sicuro il proprio account

Con PayPal potete pagare in modo rapido e sicuro in quasi tutti i negozi online. Per farlo, tuttavia, è necessario disporre di un account presso il servizio di pagamento. È un’operazione gratuita e rapida per l’acquirente:

  • Aprire il sito web di PayPal e cliccare sul pulsante “Registra nuovo” in alto a destra.
  • Il passo successivo è quello di scegliere un “Conto personale” o un “Conto aziendale”, a seconda di come si vuole utilizzare PayPal.
  • Vi verrà chiesto di indicare il vostro Paese, il vostro nome e cognome e il vostro indirizzo e-mail. In questa fase vi verrà chiesto di impostare una password sicura. Confermare l’inserimento con “Avanti”.
  • Nella pagina successiva, inserite il vostro indirizzo e numero di telefono e confermate con “Log in”.
    Troverete ora nella vostra casella di posta un’e-mail con un link di conferma. Cliccate su questo link e sarete indirizzati alla pagina di accesso di PayPal.
  • Inserisci qui la tua password e clicca su “Continua”.
  • Il passo successivo include domande di sicurezza per rendere il conto PayPal ancora più sicuro.

Conto PayPal: Maggiore sicurezza con le seguenti impostazioni

Rendi il tuo account ancora più sicuro con queste impostazioni:

  • Domande di sicurezza: decidete due domande di sicurezza e rispondete alle domande in modo tale da dare la stessa risposta anche tra diversi anni. Confermare cliccando su “Invia”.
  • Impostare la connessione all’account: Cliccare su “Panoramica” e “Account”. Utilizzate il pulsante “Aggiungi conto bancario” per collegare il conto PayPal alla vostra banca. È necessario eseguire questo passaggio se si desidera utilizzare attivamente il proprio conto PayPal.
  • Potete anche aggiungere una carta di credito al vostro conto PayPal in questa fase.
  • Autenticazione a due fattori: per una maggiore sicurezza, cliccate su “Conferma numero di cellulare” nella panoramica dell’account. Inserite il vostro numero di cellulare e cliccate su “Invia codice”. A questo punto riceverete un SMS sul vostro cellulare contenente un codice. Inserite questo codice alla voce “Inserire il codice di sicurezza” e confermate cliccando su “Confermare il numero di telefono”. In seguito, a ogni accesso, dovrete richiedere un codice via SMS oltre alla password per poter utilizzare PayPal.
  • Altre impostazioni: Una volta confermato il conto bancario, è possibile completare le transazioni in modo sicuro utilizzando PayPal. Facendo clic sull’icona dell’ingranaggio in alto a destra e selezionando la scheda “Sicurezza” nelle impostazioni, è possibile effettuare ulteriori impostazioni di sicurezza e, ad esempio, modificare la password.
  • Altre impostazioni.

Related Articles

Leave a Comment