Notice: La funzione _load_textdomain_just_in_time è stata richiamata in maniera scorretta. Il caricamento della traduzione per il dominio rocket è stato attivato troppo presto. Di solito è un indicatore di un codice nel plugin o nel tema eseguito troppo presto. Le traduzioni dovrebbero essere caricate all'azione init o in un secondo momento. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 6.7.0.) in /var/www/practical-tips.com/wp-includes/functions.php on line 6121

Notice: La funzione _load_textdomain_just_in_time è stata richiamata in maniera scorretta. Il caricamento della traduzione per il dominio soledad è stato attivato troppo presto. Di solito è un indicatore di un codice nel plugin o nel tema eseguito troppo presto. Le traduzioni dovrebbero essere caricate all'azione init o in un secondo momento. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 6.7.0.) in /var/www/practical-tips.com/wp-includes/functions.php on line 6121
Pulizia di una griglia per il barbecue - i migliori consigli e rimedi casalinghi - Practical Tips

Pulizia di una griglia per il barbecue – i migliori consigli e rimedi casalinghi

by Tobias

Pulizia di una griglia per il barbecue è a volte una vera sofferenza, ma con i nostri consigli e rimedi casalinghi non è più un problema. Basta leggere questo consiglio pratico e godersi il cibo.

Pulisci la griglia della griglia – con questi consigli funziona

  • Prendi un vecchio giornale, inumidiscilo e avvolgi la carta bagnata intorno alla tua griglia. Lascialo riposare tranquillamente durante la notte.
  • Se non avete giornali a portata di mano, mettete la griglia nell’erba bagnata.
  • Il giorno seguente, togliete la carta bagnata e sciacquate le incrostazioni con una spugna, acqua calda e detersivo.

    Rimuovi lo sporco ostinato dalla ruggine

    • Prendi un panno umido, immergilo nella cenere della griglia (lascialo raffreddare prima!) e passalo sulla griglia. In alternativa, si possono usare anche fondi di caffè o un vecchio rotolo.
    • Porta la griglia a casa tua e immergila per diverse ore in un bagno d’acqua con un pizzico di succo di limone e detersivo. Poi lavare lo sporco dalla griglia con un panno.
    • Mescola 100 grammi di bicarbonato di sodio con la stessa quantità di acqua e strofinalo sulla griglia. Lasciarlo asciugare e risciacquarlo di nuovo dopo.

Related Articles

Leave a Comment