1,1K
Il recupero oggetti di World of Warcraft protegge dalla perdita di oggetti venduti, disincantati o distrutti. Il servizio può essere utilizzato solo una volta alla settimana, tuttavia.
World of Warcraft: Processo di restauro degli oggetti
Il recupero degli oggetti è un servizio gratuito in World of Warcraft. Il processo viene avviato tramite Battle.net. Il processo di recupero degli oggetti è il seguente:
- Accedi a Battle.net e seleziona il personaggio desiderato nella pagina di recupero degli oggetti. Il servizio è disponibile per i personaggi di WoW Retail, Classic e Burning Crusade Classic.
- Dopo aver selezionato il carattere, appare una lista con tutti gli elementi adatti al recupero. Un massimo di 50 elementi può essere ripristinato in tutto l’account. Selezionare le voci desiderate.
- Completa il restauro. Gli articoli saranno consegnati al rispettivo personaggio tramite il sistema postale entro pochi minuti.
- Quando si restaurano oggetti disincantati o rottamati, bisogna prestare attenzione ai costi del materiale. Gli oggetti ottenuti dalla rottamazione o dal disincanto sono confiscati dal recupero degli oggetti.
- Nota inoltre che anche i caratteri cancellati devono essere ripristinati prima del ripristino dell’elemento.
World of Warcraft recupero oggetti: limitazioni
Ci sono alcuni oggetti che non sono disponibili tramite il recupero degli oggetti in World of Warcraft. Questi includono:
- Bannati, congelati o account senza un abbonamento attivo non sono idonei al recupero degli articoli. Questo include, per esempio, gli account di prova gratuita.
- Consumabili, oggetti da collezione e articoli con date di scadenza non sono ammissibili per il recupero degli articoli. Questo vale anche per gli oggetti provenienti da uno scambio, dalla casa d’aste o da un altro personaggio.
- I materiali di crafting impilabili non sono recuperabili. Se vuoi ripristinare un oggetto distrutto o venduto nelle ultime 12 ore, devi contattare un mercante. Il recupero degli oggetti non è adatto a questo scopo.