Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the rocket domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /var/www/practical-tips.com/wp-includes/functions.php on line 6114

Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the mailchimp-for-wp domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /var/www/practical-tips.com/wp-includes/functions.php on line 6114

Notice: La funzione _load_textdomain_just_in_time è stata richiamata in maniera scorretta. Il caricamento della traduzione per il dominio soledad è stato attivato troppo presto. Di solito è un indicatore di un codice nel plugin o nel tema eseguito troppo presto. Le traduzioni dovrebbero essere caricate all'azione init o in un secondo momento. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 6.7.0.) in /var/www/practical-tips.com/wp-includes/functions.php on line 6114
La lavatrice Hoover mostra l'errore E20: cosa puoi fare - Practical Tips

La lavatrice Hoover mostra l’errore E20: cosa puoi fare

by Flo

Se la tua lavatrice Hoover mostra l’errore E20, di solito c’è un problema con lo scarico dell’acqua. Leggete qui come risolvere questo errore e rimettere in funzione la vostra macchina.

Errore E20 sulla lavatrice Hoover: soluzioni

Se appare l’errore E20 sulla tua lavatrice Hoover, c’è un difetto nello scarico dell’acqua. Il tubo di scarico potrebbe non essere installato correttamente o essere bloccato, o l’acqua potrebbe essere nella macchina dove non dovrebbe essere.

  • Prima di dare un’occhiata più da vicino alla tua macchina, potresti voler sbarazzarti dell’acqua che non è correttamente contenuta in essa. Si può scaricare attraverso lo scarico della nota nella zona della base dell’apparecchio elettrico.
  • Assicurarsi che il tubo di scarico sia almeno 60 centimetri e non più di un metro sopra la superficie di installazione della lavatrice. Inoltre, il tubo non deve essere piegato o curvato. L’acqua dovrebbe essere in grado di muoversi liberamente nel tubo.
  • Se il tubo di scarico è installato correttamente, controlla che il filtro della lanugine e il filtro di scarico non siano forse sporchi. Questi si trovano anche nella zona della base della vostra lavatrice. Inoltre, la ruota della pompa non deve essere bloccata e deve girare correttamente.
  • Controlla anche la tua pompa di scarico. Per farlo, avviate un ciclo di lavaggio ma lasciate che l’acqua scoli nella vasca da bagno o in un altro contenitore. Se la macchina non pompa schiuma, c’è un difetto nella pompa.
  • Nello stesso modo, controlla il sifone. Se la schiuma sta defluendo, il sifone potrebbe essere bloccato.
    • Se sei ancora bloccato dopo tutti questi passaggi, dovresti contattare il servizio clienti Hoover.

Related Articles

Leave a Comment