Notice: La funzione _load_textdomain_just_in_time è stata richiamata in maniera scorretta. Il caricamento della traduzione per il dominio rocket è stato attivato troppo presto. Di solito è un indicatore di un codice nel plugin o nel tema eseguito troppo presto. Le traduzioni dovrebbero essere caricate all'azione init o in un secondo momento. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 6.7.0.) in /var/www/practical-tips.com/wp-includes/functions.php on line 6121

Notice: La funzione _load_textdomain_just_in_time è stata richiamata in maniera scorretta. Il caricamento della traduzione per il dominio soledad è stato attivato troppo presto. Di solito è un indicatore di un codice nel plugin o nel tema eseguito troppo presto. Le traduzioni dovrebbero essere caricate all'azione init o in un secondo momento. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 6.7.0.) in /var/www/practical-tips.com/wp-includes/functions.php on line 6121
PowerPoint: riprodurre video automaticamente - ecco come - Practical Tips

PowerPoint: riprodurre video automaticamente – ecco come

by Michaela

I video inseriti in PowerPoint partono di default solo dopo un clic sul pulsante play. Per essere in grado di riprodurre il video automaticamente, è necessario effettuare ulteriori impostazioni. Ti daremo le istruzioni su come farlo.

Auto-play video in PowerPoint – ecco come

  • Prima devi inserire il video in PowerPoint.
    Poi cliccate sulla finestra del video nella diapositiva. La barra dei menu visualizzerà quindi “Formato video” e “Riproduzione”.
    • Seleziona la scheda “Playback”. Tra le altre cose, vi troverete le opzioni “Start”, che potete selezionare usando il campo a discesa.
  • Clicca sul campo a discesa e seleziona “Automatico”.
  • Il video verrà ora riprodotto automaticamente non appena si raggiunge la diapositiva corrispondente nella presentazione.
  • Se ci sono più video nella presentazione, ripetete questi passi per ogni video individualmente, poiché l’impostazione non sarà applicata a tutti i video.

Related Articles

Leave a Comment