Notice: La funzione _load_textdomain_just_in_time è stata richiamata in maniera scorretta. Il caricamento della traduzione per il dominio rocket è stato attivato troppo presto. Di solito è un indicatore di un codice nel plugin o nel tema eseguito troppo presto. Le traduzioni dovrebbero essere caricate all'azione init o in un secondo momento. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 6.7.0.) in /var/www/practical-tips.com/wp-includes/functions.php on line 6121

Notice: La funzione _load_textdomain_just_in_time è stata richiamata in maniera scorretta. Il caricamento della traduzione per il dominio soledad è stato attivato troppo presto. Di solito è un indicatore di un codice nel plugin o nel tema eseguito troppo presto. Le traduzioni dovrebbero essere caricate all'azione init o in un secondo momento. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 6.7.0.) in /var/www/practical-tips.com/wp-includes/functions.php on line 6121
Carta CE scaduta - cosa devi fare - Practical Tips

Carta CE scaduta – cosa devi fare

by Johannes

Se la tua carta CE è scaduta, la tua banca ti invierà una nuova carta prima della data di scadenza. Per sapere cosa puoi fare se la carta non arriva, leggi il nostro consiglio pratico.

EC carta scaduta – come ottenere una nuova carta

Di regola, una nuova carta CE viene inviata automaticamente almeno 4 settimane prima della sua scadenza. Se la carta non arriva, potete fare quanto segue:

  • Prima di tutto, contatta la tua banca e chiedi se o quando la carta è stata spedita.
    • Riporta la carta come mancante alla tua banca. Riceverai a breve una nuova carta EC con un nuovo numero PIN. Il numero di carta e il PIN saranno inviati in due lettere separate.
    • Bene a sapersi: Tieni d’occhio la data di scadenza della tua carta. Per esempio, se siete in vacanza quando la carta scade, sarà automaticamente bloccata e non potrete pagare o prelevare denaro con essa. Pianifica in anticipo e ordina per tempo una nuova carta EC dalla banca, se necessario. Tuttavia, alcune banche possono applicare delle commissioni per questo. È meglio chiedere al tuo consulente bancario su questo.

Related Articles

Leave a Comment