Il mulino delle voci sta ribollendo in rete circa la data di uscita dell’iPhone 13, le caratteristiche e naturalmente il prezzo. Abbiamo setacciato la rete per voi e raccolto tutte le informazioni importanti. Inoltre, vi terremo ovviamente aggiornati.
Questa sarà la data di uscita dell’iPhone 13
While Apple sta attualmente promuovendo l’iPhone 12 e l’iPhone 12 Pro, il rumour mill sta ronzando circa la data di uscita e il prezzo dell’iPhone 13. Poiché Apple ha rinunciato alla variante S nelle ultime due generazioni, il nuovo rampollo della casa di Apple sarà probabilmente chiamato iPhone 13.
- Apple di solito rilascia nuovi dispositivi in autunno. Pertanto, l’iPhone 13 può essere atteso nell’autunno 2021.
- Intorno a settembre 2021, la corsa alle varianti come iPhone 13, iPhone 13 mini, iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max comincerà.
- Possibilmente sarà rilasciato anche un iPhone SE 3.
- Tra l’altro, secondo un sondaggio di Sell Cell, i clienti sarebbero solo il 18% dissuasi dall’acquistare il numero sfortunato 13.
Apparenza e dettagli tecnici dell’iPhone 13
Poco si sa finora, naturalmente, anche se su internet sono già emerse delle fughe di notizie. Tuttavia, gli ultimi dispositivi sembrano ancora abbastanza simili, a parte i colori, che sono diventati di nuovo più vari nel recente passato. Tecnicamente, i soliti sospetti come la memoria, la fotocamera o il processore sono certamente interessanti.
- Dopo anni di predominanza di argento, grigio, rosa e nero, Apple ha aggiunto altri colori alla tavolozza negli ultimi anni.
- Le ammiraglie manterranno tre fotocamere, ma potrebbero essere disposte in modo minimamente diverso. Mancano ancora dettagli tecnici, tuttavia.
- Il display potrebbe essere un display LTPO, che è più efficiente dal punto di vista energetico rispetto ai display OLED convenzionali grazie ai frame rate dinamici tra 10 e 120 hertz.
- L’iPhone 13 sarà dotato della nuova generazione di processori, che porta il numero di serie 15. Presumibilmente questo è più potente e più efficiente della versione 14 bionica dell’iPhone 12.
- Il dispositivo diventerà probabilmente un po’ più spesso, anche se i primi disegni suggeriscono che le fotocamere sporgeranno ulteriormente.
- Oltre al 5G, l’iPhone 13 sarà anche capace di WiFi 6 a 6 gigahertz.
- Nell’iPhone 13, le varianti di stoccaggio da 128, 256 e 512 gigabyte saranno probabilmente affiancate da 1 terabyte per la prima volta.
- La batteria dell’iPhone 13 sarà probabilmente più grande. Si dice che la variante Pro Max abbia più del 15% in più di capacità della batteria. Questo sarebbe anche dovuto all’alloggiamento più spesso. Tuttavia, non è ancora chiaro quale effetto avrà sulla durata della batteria.
- Possibile che il TouchID ritorni, dato che FaceID si è dimostrato difficile a causa delle maschere durante Corona.
- In termini di fotocamere, ci potrebbe essere innovazione in quanto ci sarà il supporto per scattare foto notturne, in particolare il cielo notturno, e per scattare video ritratti.
Prezzo dell’iPhone 13
Apple è nota per commerciare i nuovi iPhone in modo molto costoso. Soprattutto con l’aumento della capacità di stoccaggio. Inoltre, Apple probabilmente fornirà meno accessori anche questa volta. Dopo che l’adattatore di alimentazione è stato abbandonato dall’iPhone 12, ora potrebbe essere il cavo Lightning. In cambio, naturalmente, c’è l’opzione di ricarica wireless.
- Il prezzo andrà probabilmente da 800 euro per la variante più piccola a 1600 euro per la variante più grande. Almeno così era con l’iPhone 12.
- Non è nemmeno chiaro a questo punto quando l’iPhone 13 sarà disponibile per il pre-ordine.
- Possibile che il TouchID ritorni, dato che FaceID si è dimostrato difficile a causa delle maschere durante Corona.