887
L’Xbox Game Pass offre – in due abbonamenti con costi diversi – l’accesso a una vasta gamma di giochi che puoi giocare sulla tua Xbox o sul tuo computer con Windows 10. Leggete questo articolo per scoprire quali sono i costi.
Xbox Game Pass costa: quanto costa l’abbonamento
A seconda dell’abbonamento che hai prenotato, i prezzi sono diversi.
- Xbox Game Pass per console: L’abbonamento standard parte da 9,99 euro al mese. Qui puoi avere accesso illimitato a più di 100 giochi dalla tua Xbox.
- Xbox Game Pass per PC: Di nuovo, la stessa offerta si applica come per la console, ma i giochi possono essere giocati solo sul tuo computer. Il prezzo di 9,99 euro al mese si applica anche al PC, con sconti per il primo mese.
- Xbox Game Pass Ultimate: Questo abbonamento ti permette di giocare sia su PC che su console, e in più ha un abbonamento a Xbox Live Gold incluso. Xbox Game Pass Ultimate costa 12,99 euro al mese. Il primo mese è offerto come prova per un solo euro.
- All-Inclusive Pass: A partire da 24,99€ per 24 mesi, c’è anche l’offerta di acquistare una console Xbox Series X o Series S con incluso un Xbox Game Pass Ultimate.