Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the rocket domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /var/www/practical-tips.com/wp-includes/functions.php on line 6114

Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the soledad domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /var/www/practical-tips.com/wp-includes/functions.php on line 6114
Word su iPad - ecco come - Practical Tips

Word su iPad – ecco come

by Flo

Per usare Word anche su iPad, puoi ripiegare su numerose app per ufficio. Vi presentiamo il top dog e i suoi cinque migliori strumenti alternativi.

  • Con l’applicazione gratuita Microsoft Word per iOS e Microsoft Office Mobile per Android, puoi usare Word anche in movimento.
  • Le applicazioni funzionano sia su tablet che su piccoli smartphone. L’unico requisito: è necessario creare un account Microsoft gratuito per modificare i documenti.
  • È possibile importare i documenti tramite Dropbox, OneDrive o Mail, per esempio, e poi modificarli con Word. Anche se la creazione di grafici e tabelle è un po’ complicata, i testi possono essere facilmente inseriti e modificati.

    Word per iPad: le migliori alternative

    Le applicazioni di elaborazione testi per iPad offrono un editing di testo più o meno completo. Tutto è rappresentato, dalle suite per ufficio complete al programma di scrittura più minimalista. I rapporti dettagliati dei test possono essere trovati dietro i singoli link e anche in questo consiglio pratico.

    1. Quickoffice: Word, Excel e PowerPoint per modificare e creare nuovi documenti (gratis).
    2. Google Drive: Modifica Word e Excel, incl. 5 GB di archiviazione online (gratis).
    3. Pages: Modifica completa del testo con funzioni di layout, esportazione Word, PDF ed ePub (prezzo circa 9 euro).
    4. Documents Free: Non è una suite per ufficio completa, ma per semplici commenti e note l’app è sicuramente sufficiente.

Related Articles

Leave a Comment