4
Creando un abbonamento aggiuntivo su Netflix, è possibile aggiungere un utente esterno al proprio nucleo familiare come membro aggiuntivo a un prezzo vantaggioso
Abbonamento aggiuntivo a Netflix: cosa c’è dietro
Un abbonamento aggiuntivo a Netflix è un modo economico per condividere il provider di streaming con qualcuno al di fuori del proprio nucleo familiare. Questo per evitare la condivisione dell’account. Il titolare dell’account paga i membri aggiuntivi e li gestisce.
- Il costo dell’abbonamento aggiuntivo dipende dal fatto che l’utente aggiuntivo veda o meno contenuti con pubblicità. La versione più economica con pubblicità costa 3,99 euro al mese. In questo caso, il membro aggiuntivo può attivare solo 15 download al mese
- Per l’abbonamento supplementare senza pubblicità si pagano 4,99 euro al mese. Il limite mensile di download corrisponde a quello del titolare dell’account.
- La differenza principale per i membri aggiuntivi è che possono creare solo un profilo e non un profilo bambino. Inoltre, è possibile guardare e scaricare contenuti solo su un dispositivo.
- Come titolare di un account Netflix, è possibile aggiungere e gestire altri membri. I membri aggiuntivi possono essere modificati in qualsiasi momento, ma solo due volte per periodo di fatturazione.
- Inoltre, i membri aggiuntivi possono essere aggiunti solo agli account esistenti. Se l’account principale viene cancellato, anche l’abbonamento aggiuntivo viene cancellato.
Come creare un abbonamento supplementare a Netflix
Il titolare dell’account può aggiungere altri membri al proprio abbonamento Standard o Premium. Questo funziona tramite il browser web, ma anche tramite la TV e i dispositivi di streaming televisivo.
- Digitare netflix.com/account nel motore di ricerca e accedere. Andate quindi su “Acquista spazio per altri membri” e cliccate su “Continua”.
- Ora dovete controllare e confermare il nuovo importo del pagamento. Una volta fatto questo, il vostro conto verrà addebitato. Quindi, selezionate “Acquista ora”
- Inserite il nome e l’indirizzo e-mail del nuovo socio, oltre ai vostri dati. Potete creare un nuovo profilo per il nuovo membro o trasferirne uno esistente.
- Il membro aggiuntivo dovrebbe ricevere un link di invito via e-mail. Non appena questo sarà stato attivato, il titolare del conto riceverà una notifica.
- Sulla TV, create un abbonamento supplementare cliccando su “Ulteriori informazioni” e poi su “Acquista ora”. Non appena avrete completato l’acquisto, il nuovo importo verrà addebitato alla data della fattura
- Se appare il messaggio “Ancora un passo: chi è il vostro socio aggiuntivo?”, cliccate su “Continua” e inserite il numero di cellulare del socio aggiuntivo. La persona riceverà il link di invito via SMS. Dopo l’attivazione del nuovo membro, riceverete una notifica