13
Se si dispone di più account Google, è possibile accedervi contemporaneamente. In questo modo potrete passare rapidamente da un account all’altro senza dover accedere e uscire
Accedere a più account Google contemporaneamente: Ecco come fare
Se avete creato diversi account Google, potete anche accedere a più account contemporaneamente su un unico dispositivo. In questo modo è facile passare rapidamente da un account Google all’altro.
- Aprire la homepage di Google e fare clic sulla foto del profilo nell’angolo in alto a destra.
- Si aprirà un menu in cui cliccare sul pulsante “Aggiungi account”.
- Ora accedete con il vostro secondo account. A tal fine, inserite i dati di accesso pertinenti, come l’indirizzo e-mail e la password.
- Ora siete collegati a entrambi gli account Google sul vostro dispositivo. Potete vedere quale dei due account state utilizzando dall’immagine del profilo in alto a destra.
- Per passare da un account all’altro, cliccate sull’immagine del profilo e selezionate “Mostra altri account”. Qui è possibile selezionare l’account desiderato o aggiungerne un altro se necessario
- Screenshot del sito di Google per aggiungere altri account
Segnare l’uscita dal proprio account Google: Cosa c’è da sapere
Accedere a più account Google contemporaneamente è pratico se li utilizzate regolarmente sul vostro dispositivo. Se si utilizza un solo account, è possibile disconnettersi dagli altri account Google. Per accedere di nuovo, è necessario disporre dei dati di accesso dell’account.
- Per uscire, andate sul sito web di Google.
- Cliccate sull’immagine del vostro profilo in alto a destra e selezionate “Mostra altri account” e “Esci da tutti gli account”.
- Ora sarete disconnessi da tutti gli account e potrete accedere nuovamente con il vostro account Google principale.