Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the rocket domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /var/www/practical-tips.com/wp-includes/functions.php on line 6114

Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the mailchimp-for-wp domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /var/www/practical-tips.com/wp-includes/functions.php on line 6114

Notice: La funzione _load_textdomain_just_in_time è stata richiamata in maniera scorretta. Il caricamento della traduzione per il dominio soledad è stato attivato troppo presto. Di solito è un indicatore di un codice nel plugin o nel tema eseguito troppo presto. Le traduzioni dovrebbero essere caricate all'azione init o in un secondo momento. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 6.7.0.) in /var/www/practical-tips.com/wp-includes/functions.php on line 6114
Assassins Creed 3: consigli per la caccia - Practical Tips

Assassins Creed 3: consigli per la caccia

by Pramith

In Assassins Creed 3 è possibile andare a caccia. Con alcuni consigli, la vostra esperienza di caccia sarà un successo

Tip 1: Terreni di caccia in Assasins Creed

L’ambiente di Assassin’s Creed è diviso in aree di caccia al di fuori dei confini nazionali. Queste aree sono visibili nella zona di caccia (nel menu della mappa). In ogni regione si nascondono 4 diverse specie animali. Inizialmente sono contrassegnate da un punto interrogativo nel menu di caccia, ma diventeranno visibili una volta trovati gli indizi o ucciso l’animale. Di seguito troverete una panoramica delle regioni di caccia:

  • Black Creek: lince, wapiti, lepre, castoro

  • Concord: procione, lepre, cervo, castoro

  • Davenport Settlement: wapiti, cervo, volpe, castoro, puma, procione, lupo, lepre

  • Diamond Basin: cervo, lupo, puma, castoro

  • Great Piece Hills: lince, lepre, lupo, wapiti

  • John’s Town: orso, volpe, wapiti, lepre

  • Kanièn:keh: volpe, cervo, lepre, puma

  • Lexington: lepre, procione, cervo, volpe

  • Monmouth: lepre, procione, wapiti, volpe

  • Packanack: orso, lince, lepre, castoro

  • Scotch Plains: puma, procione, cervo, lepre

  • Troy’s Wood: lupo, cervo, wapiti, lepre

  • Valley Forge: lepre, procione, castoro, wapiti

Tip 2: Cacciare e uccidere

Quando si va a caccia in una zona, bisogna innanzitutto cercare le tracce. Il senso dell’aquila assassina facilita il riconoscimento delle tracce. Una volta analizzate le tracce, vedrete l’animale sulla mini-mappa e potrete localizzarlo rapidamente. Avete diverse opzioni per uccidere l’animale:

  • È possibile pedinare l’animale. Questo è particolarmente utile vicino ai cespugli, dove potete avvicinarvi gradualmente all’animale senza che si accorga di voi.

    Se vi piace l’effetto sorpresa, attaccate l’animale in modo improvviso e repentino. Se saltate direttamente verso l’animale da un albero, ad esempio, avrete anche buone possibilità di catturarlo.

    Se invece volete attirare l’animale vicino a voi, potete usare un’esca. Tuttavia, mantenete una distanza di sicurezza dall’esca per attirare l’animale in modo sicuro verso di voi.

    Con l’arco, in Assassin’s Creed potete attaccare il vostro bersaglio anche da lontano. Non dovrete nemmeno nascondervi, basterà lasciare che la vostra abilità di mira lavori per voi.

Related Articles

Leave a Comment