Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the rocket domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /var/www/practical-tips.com/wp-includes/functions.php on line 6114

Notice: La funzione _load_textdomain_just_in_time è stata richiamata in maniera scorretta. Il caricamento della traduzione per il dominio soledad è stato attivato troppo presto. Di solito è un indicatore di un codice nel plugin o nel tema eseguito troppo presto. Le traduzioni dovrebbero essere caricate all'azione init o in un secondo momento. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 6.7.0.) in /var/www/practical-tips.com/wp-includes/functions.php on line 6114
Tracciabilità dei pacchi Hermes: come funziona - Practical Tips

Tracciabilità dei pacchi Hermes: come funziona

by Flo

Con Hermes è possibile visualizzare il pacco atteso tramite il tracciamento dei pacchi. Il tracciamento dei pacchi avviene tramite il sito web dell’azienda

Hermes: utilizzare il tracciamento dei pacchi

La tracciabilità dei pacchi di Hermes si trova sulla homepage dell’azienda:

  • Oltre al logo Hermes, è possibile scegliere tra clienti privati e commerciali. Per seguire la vostra spedizione, visitate la sezione dedicata ai clienti privati:
  • Selezionate “Traccia la spedizione” nella seconda barra del menu. Spostando il mouse sulla scheda, si apre un pop-up in cui è possibile inserire direttamente il numero di spedizione.
  • Si verrà ora reindirizzati allo stato della consegna. Le cinque icone indicano lo stato di elaborazione della spedizione.
  • È più facile se inserite le parole chiave “hermes shipment tracking” in un motore di ricerca su Internet. Verrete così portati direttamente alla pagina di tracciamento della spedizione. Qui inserite il vostro numero di spedizione, composto da 11 a 22 numeri.

Tracciabilità dei pacchi Hermes tramite app per iPhone/Android

Se avete uno smartphone o un tablet, potete seguire i vostri pacchi Hermes anche tramite app:

 

  • Hermes ha sviluppato una propria app per questo scopo. Scannerizzate il codice QR corrispondente per Android o per iPhone o iPad sulla sottopagina predisposta a questo scopo.
  • Tenete d’occhio i vostri pacchi anche con l’app. Nell’app potete vedere una panoramica di tutti gli invii, seguirli e richiedere la consegna desiderata o il servizio di ritiro.
  • Potete anche creare etichette per i pacchi che volete spedire in Germania. Una volta inseriti tutti i dettagli, verrà generato un codice QR da mostrare al negozio di pacchi. Gli addetti si occuperanno di stampare l’etichetta
  • Nell’app potete anche trovare i negozi di pacchi della vostra zona. È possibile sincronizzare tutte le spedizioni su tutti i dispositivi, in modo da poter vedere la tracciabilità del pacco o della spedizione su tutti i dispositivi digitali finali.

Related Articles

Leave a Comment