9
Le offerte che pubblicizzano “Pokécoins gratis” sono raramente affidabili e vanno quindi evitate a tutti i costi
Pokécoins gratis: cosa c’è dietro le offerte
I Pokécoin sono la valuta di Pokémon Go con cui è possibile acquistare strumenti speciali o skin. Si possono ottenere nel gioco o acquistare nel negozio.
- I truffatori cercano di ottenere i vostri dati offrendovi Pokécoins sotto mentite spoglie. Se dovete inserire i vostri dati di contatto in qualsiasi momento, molto probabilmente verranno trasmessi.
- Nel peggiore dei casi, link e app contengono malware che possono danneggiare il dispositivo. Anche i dati personali possono essere persi e utilizzati in modo improprio.
- Scaricate le app esclusivamente dagli store ufficiali di Apple o Android. Non trasmettete nemmeno i dati di accesso.
- Non rispondete alle offerte sui social media. Non solo voi, ma anche la vostra lista di contatti può essere danneggiata.
Come guadagnare monete Poké
Non dovete necessariamente acquistare le ambite monete per ottenerle. Potete anche guadagnarle legalmente nel gioco. Se avete bisogno di somme maggiori, tuttavia, dovrete investire molto tempo.
- Difendete le arene per guadagnare monete. Riceverete monete per ogni ora non appena il vostro Pokémon verrà cacciato dall’arena.
- Tuttavia, è possibile guadagnare un massimo di 50 monete Pokécoin al giorno. Quindi, se due Pokémon vengono lanciati fuori dalle arene, riceverete solo un massimo di 50 monete.
- Occupare le arene in modo strategico. Se vivete in una grande città e le arene vengono regolarmente sconfitte, dovreste occuparne il maggior numero possibile. Nelle regioni più rurali, i vostri Pokémon possono trascorrere diversi giorni in un’arena