4
I V-Buck gratuiti in Fortnite sono ciò che molti giocatori del popolare sparatutto battle royale desiderano. Ci sono vari metodi che vi ricompensano con i V-Buck
Ottieni V-Buck gratis in Fortnite: Salva il mondo
Se volete raccogliere V-Buck gratuiti in Fortnite, questo è possibile principalmente attraverso la modalità per giocatore singolo Salva il mondo.
- È possibile sbloccare la modalità PvE acquistando il pacchetto più recente nell’Epic Games Store. Questi cambiano a ogni stagione, ma costano in media circa 20 euro.
- Nella descrizione del prodotto, cercate la dicitura “Include l’accesso alla campagna Save the World PvE” per essere sicuri di acquistare il pacchetto giusto. Non è possibile acquistare la modalità PvE separatamente
- È necessario completare la missione Difesa dello scudo della tempesta 3 in Casa base nella campagna. Solo allora sbloccherete le sfide giornaliere.
- Queste sfide permettono di guadagnare gratuitamente da 1.000 a 1.500 V-Buck ogni giorno, a seconda della stagione e del pacchetto. Dovendo acquistare una sola volta la campagna PvE, questa variante è una buona idea per guadagnare V-Buck in modo permanente.
- Questi compiti includono varie missioni principali, secondarie e a tempo, bonus di accesso in determinati giorni ed eventi. Occupati di questi compiti per aumentare la tua scorta di V-Buck gratuiti.
Buoni V gratis in Fortnite: altri metodi
Oltre alla modalità PvE, ci sono solo pochi modi per ottenere V-Buck gratuiti in Fortnite.
- Se utilizzate il Pass Battaglia di Fortnite, riceverete 1.500 V-Buck nel corso della stagione. Dato che il Pass Battaglia costa 950 V-Buck, potrete ricevere 550 V-Buck gratuiti
- Riceverete 1.000 V-Buck al mese quando vi unirete alla Squadra di Fortnite. L’abbonamento ti costerà comunque qualcosa ogni mese.
- In rare occasioni, è possibile partecipare a grandi eventi di gioco con V-Bucks come bonus di partecipazione. Di solito questi eventi vengono annunciati. Controllate quindi regolarmente le informazioni sugli eventi in Fortnite
- Attenzione: non esiste un altro modo per ottenere V-Buck gratis. Bisogna invece fare attenzione alle truffe e ai siti fraudolenti che offrono V-Bucks gratuiti tramite codici o una procedura di accesso. Questi non sono legali e mirano solo a raccogliere i vostri dati. Soprattutto i bambini possono cadere rapidamente vittima di queste truffe.