Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the rocket domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /var/www/practical-tips.com/wp-includes/functions.php on line 6114

Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the soledad domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /var/www/practical-tips.com/wp-includes/functions.php on line 6114
Barbanera dei Pirati dei Caraibi: ecco la sua storia - Practical Tips

Barbanera dei Pirati dei Caraibi: ecco la sua storia

by Mike

Il pirata Barbanera è uno dei personaggi più noti dei film dei Pirati dei Caraibi. Sono note alcune curiosità sul pirata

Blackbeard – ecco cosa si sa sulla storia del personaggio dei Pirati dei Caraibi

I film dei Pirati dei Caraibi sono tra i più noti e popolari di tutti i tempi. I fan dei film conoscono bene i vari personaggi, come il Capitano Jack Sparrow, il Capitano Davy Jones e Barbanera. Tuttavia, la storia di questi personaggi è spesso sconosciuta anche ai fan.

  • Il pirata Barbanera nacque a Bristol, in Inghilterra, nel 1680. All’epoca si chiamava ancora Edward Teach. Al pirata fu dato il nome “Barbanera” solo in un secondo momento.
  • Edward Teach crebbe in povertà. Lasciò Bristol in giovane età e lavorò su una nave mercantile, viaggiando per i Caraibi. Nei Caraibi divenne corsaro sulla nave corsara inglese Queen Anne’s War.
  • Dopo molte battaglie con gli spagnoli e i francesi, la guerra terminò nel 1713. Edward Teach decise allora di dedicarsi alla pirateria e si unì alla ciurma del capitano Benjamin Hornigold.
  • Sotto il comando del capitano Hornigold, Teach lavorò sempre con obbedienza e lealtà con la sua nave. Edward Teach ricevette il suo primo comando nel settembre 1717 su una nave chiamata Revenge.
  • Con questa nave, Edward Teach catturò una fregata francese al largo della Martinica il 28 novembre. Teach tenne la nave catturata, la trasformò in una nave pirata, aumentò il numero di cannoni e diede alla nave il nuovo nome di “Queen Anne’s Revenge”.
  • In questo periodo, Edward Teach si fece crescere una lunga e folta barba nera, che gli valse il soprannome di “Barbanera”. Con questo nome e una bandiera pirata unica che mostrava uno scheletro di diavolo con una lancia e un calice di vino, partì per molte spedizioni di saccheggio.

Blackbeard – come il personaggio influenza i film dei Pirati dei Caraibi

Film come “Pirati dei Caraibi”, “Guerre Stellari” e “Harry Potter” hanno un’enorme base di fan in tutto il mondo. I personaggi dei film sono spesso conosciuti in tutto il mondo, ma le loro storie sono spesso note solo a pochissime persone.

  • Barbanera ha un ruolo di primo piano nel film “Pirati dei Caraibi – Maree sconosciute”. In questo film, parte con la figlia Angelica e il Capitano Jack Sparrow alla ricerca della fonte dell’eterna giovinezza per poter vivere per sempre.
  • Il pirata Barbanera viene informato dal suo quartiermastro chiaroveggente che tra quindici giorni sarà ucciso da un uomo con una gamba sola. Se non riuscirà a trovare la fonte dell’eterna giovinezza, si dice che Barbanera morirà presto.
  • Barbanera e sua figlia Angelica costringono il capitano Jack Sparrow ad aiutarli nella ricerca con l’aiuto di una bambola voodoo. Dopo un lungo viaggio in cui devono superare vari pericoli, arrivano finalmente alla fonte dell’eterna giovinezza, dove incontrano il capitano Barbossa.
  • Nella battaglia che segue tra i soldati inglesi, il capitano Barbossa, il capitano Jack Sparrow, Angelica e Barbanera, gli spagnoli si uniscono a loro. Il capitano spagnolo cerca di distruggere la sorgente e la battaglia ricomincia
  • A questo punto Barbanera non presta attenzione a Capitan Barbossa, ma cerca di raggiungere e salvare la sorgente. Capitan Barbossa gli conficca sorprendentemente la sciabola nella schiena. La sciabola di Capitan Barbossa è avvelenata, motivo per cui Barbanera inizia a morire
  • Angelica, la figlia di Barbanera, cerca di salvare il padre dopo che questi le ha chiesto di sacrificarsi per lui. La figlia di Barbanera accetta in lacrime, ma il Capitano Jack Sparrow li inganna entrambi in modo che Barbanera muoia in agonia e Angelica possa continuare a vivere.

Related Articles

Leave a Comment