19
Oggi è possibile ottenere un buono regalo anche nelle farmacie e nei supermercati, ma non è subito chiaro come funziona esattamente
Come funziona il buono regalo
Il buono è ancora un’idea regalo popolare per colleghi, familiari o amici. Se volete lasciare al destinatario la libertà di scegliere per cosa utilizzare il buono regalo, il buono regalo a scelta è una buona idea.
- È possibile acquistare un buono regalo in negozi tradizionali, come drogherie o supermercati, oppure online. Potete scegliere tra diversi motivi come “Grazie mille”, “Buon compleanno” o “Il tuo buono per tutti i tuoi desideri”.
- Siete voi a decidere il valore del buono regalo: Volete regalare 15 euro, 25 euro o più?
- Una volta consegnato il buono regalo alla persona che si vuole omaggiare, questa potrà decidere autonomamente come spenderlo. Ci sono più di 500 partner tra cui scegliere, tra cui Amazon, H&M, Zalando, Otto, Thalia, Poco, Ikea, Kaufland, Street One, Intersport, Media Markt e Douglas.
- Per riscattare un buono Wunschgutschein, basta visitare il sito web di Wunschgutschein, andare su “Riscatta buono” e inserire il codice. Lo troverete sul retro del biglietto d’auguri o sullo scontrino.
- Selezionate il negozio in cui desiderate effettuare l’acquisto. In alcuni negozi il buono può essere riscosso solo in loco, ma nella maggior parte dei negozi può essere riscosso online. Il codice del buono per il negozio selezionato vi verrà inviato per e-mail e dovrete semplicemente riscuoterlo durante il processo di pagamento sul sito web del negozio o in loco.