4
2 paia di AirPods possono essere collegati a un iPhone utilizzando la funzione Share. È disponibile per i modelli di iPhone dall’ottava generazione in poi
2 Collegare coppie di AirPods: Istruzioni per l’iPhone
Se si desidera collegare due coppie di AirPods a un iPhone, è possibile utilizzare la funzione Condividi. Le seguenti istruzioni vi guideranno nella configurazione del collegamento:
- Per iniziare, collegate un paio di AirPods all’iPhone come di consueto. Quindi aprite il menu Airplay:
- È possibile accedere al menu AirPlay tramite il centro di controllo dell’iPhone o direttamente tramite un’app. Per farlo, dovete cliccare sul simbolo AirPlay all’interno dell’app che state utilizzando e selezionare l’opzione “Condividi audio…”. L’iPhone è ora pronto a collegarsi a un altro paio di AirPods.
- Basta tenere gli AirPods direttamente sull’iPhone. Per avviare automaticamente la connessione. A seconda del modello di AirPod, questo funziona solo nella custodia. È il caso di AirPods e AirPods Pro
- Quando gli AirPods vengono visualizzati sullo schermo dell’iPhone, confermare utilizzando l’opzione Condividi audio. La connessione è ora stabilita.
- Suggerimento: è possibile regolare il volume degli AirPods individualmente. Per farlo, è necessario richiamare il centro di controllo o utilizzare le funzioni della relativa app.