Convertire PDF in Excel

by Pramith

È possibile convertire un PDF in Excel in pochi secondi. Tutto ciò che serve è un programma di conversione

Convertire PDF in Excel con un software: come procedere

Se volete convertire un PDF in Excel, il programma gratuito “PDF To Excel Converter” è una buona idea. Potete utilizzare il servizio per convertire i file PDF in file Excel in qualsiasi momento.

  • Inizia il download del freeware e ignora l’avviso dopo l’installazione facendo clic su “Esegui”.
  • Ora selezionate il simbolo verde più in alto a sinistra nella barra dei menu per aggiungere un file al convertitore PDF. In questo modo verrete reindirizzati alle vostre cartelle, da cui potrete “aprire” il PDF desiderato con un clic.
  • Infine, avviate la conversione del PDF in un file Excel facendo clic sul pulsante “Start Converting Now”. Dopo pochi secondi, il file apparirà nella cartella come file “.xls” e potrà essere aperto con Excel.

Strumenti online per la conversione di PDF in Excel

Su Internet esistono anche molti siti web che permettono di convertire i file PDF in Excel. Tuttavia, assicuratevi di scegliere sempre un fornitore affidabile. Questo è l’unico modo per proteggere adeguatamente i vostri dispositivi mobili e i vostri file.

  • Il sito web di Adobe offre un servizio gratuito per la conversione di file PDF in Excel. Se caricate il vostro documento sul sito, verrà convertito in un file Excel, che potrete poi scaricare.
  • Tuttavia, anche altri provider, come il sito web PDF24Tools o il sito web Smallpdf, offrono la possibilità di convertire i PDF in Excel. Con l’aiuto di questi siti web, i file possono essere creati in pochi minuti

Related Articles

Leave a Comment