Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the rocket domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /var/www/practical-tips.com/wp-includes/functions.php on line 6114

Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the mailchimp-for-wp domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /var/www/practical-tips.com/wp-includes/functions.php on line 6114

Notice: La funzione _load_textdomain_just_in_time è stata richiamata in maniera scorretta. Il caricamento della traduzione per il dominio soledad è stato attivato troppo presto. Di solito è un indicatore di un codice nel plugin o nel tema eseguito troppo presto. Le traduzioni dovrebbero essere caricate all'azione init o in un secondo momento. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 6.7.0.) in /var/www/practical-tips.com/wp-includes/functions.php on line 6114
Speedport IP non funziona: cosa fare? - Practical Tips

Speedport IP non funziona: cosa fare?

by Pramith

Se non riuscite ad accedere allo Speedport IP, non disperate. Con un po’ di pazienza, è possibile risolvere il problema

L’IP Speedport non funziona: questa potrebbe essere la causa

È fastidioso: si vuole accedere all’IP Speedport, ma il piano non funziona. Le cause possono essere diverse. Seguire alcuni suggerimenti e istruzioni per accedere alla pagina di configurazione.

  • Innanzitutto, provate a spegnere il router e a riavviare il dispositivo. Spesso questa procedura sortisce l’effetto desiderato e speedport.ip funziona senza problemi.
  • Se speedport.ip non si apre ancora, provate questa opzione: Digitare https://speedport.ip https://192.168.2.1 nella barra URL del browser. Questo è sempre l’indirizzo del router Speedport nella rete locale di computer.
  • Se il browser chiede di accettare un certificato quando si carica speedport.ip, seguire questa istruzione. Alcuni browser non riconoscono il certificato del relativo speedport.ip
  • Il vostro software antivirus e di sicurezza o i vostri firewall potrebbero interferire con l’accesso a speedport.ip. Disattivare tutti i programmi prima di accedere nuovamente a speedport.ip.

Assegnare un indirizzo IP fisso per il vostro PC – è così facile!

Se speedport.ip non funziona, l’assegnazione di un indirizzo IP fisso è spesso utile. Per farlo, basta seguire alcuni semplici passaggi.

  • Nel primo passo, aprite il pannello di controllo del vostro PC. Cliccate quindi su “Apri Centro connessioni di rete e condivisione” e selezionate “Modifica impostazioni adattatore”.
  • Ora fate clic con il tasto destro del mouse su “Connessione Wifi/WLAN” e selezionate “Proprietà”. Qui selezionate “Protocollo Internet versione 4 (TCP/IPv4)” e cliccate su “Usa il seguente indirizzo IP”.
  • Ora inserite in “Generale” che volete utilizzare un indirizzo IP specifico e indirizzi di server DNS specifici. Ora avete la possibilità di memorizzare un indirizzo IP nel vostro sistema.
  • È importante inserire “192.168.2.x” alla voce indirizzo IP. Sostituite la X con un numero compreso tra 2 e 255. La maschera di sottorete è “255.255.255.0” e il gateway predefinito è “192.168.2.1”. Alla voce “Server DNS preferito”, inserite anche “192.168.2.1”.
  • Salvare le impostazioni facendo clic su “OK”. Ora avete accesso a speedport.ip.

Related Articles

Leave a Comment