Arsenale di WoW: dove lo trovo?

by Pramith

Il famoso arsenale di WoW non è più così facile da trovare. Ora è possibile cercare i personaggi utilizzando la funzione di ricerca del sito web.

Trova il tuo personaggio nell’arsenale di WoW

Se vuoi vedere il tuo personaggio nell’arsenale di WoW, non devi fare altro che andare sul sito ufficiale.

  • Visitare il sito ufficiale di World of Warcraft ed effettuare il login. Se avete dimenticato la password di World of Warcraft, potete recuperarla in un attimo.
  • Vedrete ora il nome del vostro personaggio in alto a destra. Se avete più di un personaggio e volete informazioni su uno che non è attualmente selezionato, fate clic sulla piccola freccia accanto al nome. Si aprirà un menu a tendina che elencherà tutti i personaggi di questo account. Qui potete anche selezionare rapidamente le aste e gli eventi:
  • Se non trovi il tuo personaggio principale, clicca su “Gestisci personaggi”. Qui potete stabilire quali dei vostri eroi di WoW compaiono nell’elenco di selezione

Trova i personaggi di altri giocatori con la funzione di ricerca di WoW

Se vuoi trovare i personaggi di altri giocatori, puoi usare la funzione di ricerca sul sito web di WoW. Il campo di ricerca si trova tramite il simbolo della lente di ingrandimento a sinistra del nome del personaggio nella parte superiore dello schermo. Si noti, tuttavia, che sono elencati solo i personaggi della versione retail di WoW. Non esiste un arsenale per i personaggi di World of Warcraft Classic.

  • Basta inserire il personaggio che si sta cercando nella riga e si otterrà un elenco di tutto ciò che si può trovare in World of Warcraft. Oltre ad altri risultati di ricerca, come i post del forum o gli oggetti, in cima all’elenco vedrete la voce personaggi di WoW, sotto la quale di solito vengono visualizzati i tre personaggi più forti con il nome che state cercando.
  • È da notare che i risultati o i caratteri di ricerca vengono visualizzati in modo diverso a seconda della lingua del sito web. Possiamo solo immaginare il motivo di questa situazione. Quindi, se non riuscite a trovare il carattere che state cercando sul sito tedesco, vale la pena di riprovare la ricerca sul sito in lingua inglese.
  • La Simple Armory offre un’alternativa. Il sito offre una visione ridotta dell’armeria di WoW. Non appena si apre la pagina, viene chiesto di selezionare un regno e il nome di un personaggio. Quindi si clicca su “Vai” per avviare la ricerca. Se la ricerca è andata a buon fine, vi verranno presentate informazioni riassuntive sul personaggio sotto forma di barre di avanzamento:
  • Facendo clic sulla rispettiva barra di avanzamento di una categoria, si vedranno tutti i risultati già ottenuti.
  • Troverete anche l’opzione “Profilo dell’armeria” sopra l’immagine del profilo del personaggio nell’angolo in alto a destra, che vi reindirizzerà all’arsenale ufficiale di WoW del personaggio.

Related Articles

Leave a Comment