Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the rocket domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /var/www/practical-tips.com/wp-includes/functions.php on line 6114

Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the soledad domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /var/www/practical-tips.com/wp-includes/functions.php on line 6114
Pokemon Go: come attivare la fotocamera - Practical Tips

Pokemon Go: come attivare la fotocamera

by Pramith

In “Pokémon Go” è possibile attivare la fotocamera per catturare i Pokémon nel “mondo reale”. Questo rende il gioco ancora più divertente

Come attivare la fotocamera in “Pokémon Go ”

Quando si attiva la fotocamera in “Pokémon Go” per Android e iOS, è possibile vedere i Pokémon selvatici nel proprio ambiente reale. Questo rende il gioco ancora più divertente. È possibile attivare la fotocamera non solo quando si cattura, ma anche quando si combatte nelle arene, dando una sensazione più realistica. Vi mostriamo passo dopo passo come attivare la telecamera:

  • Aspettate di trovare un Pokémon adatto da catturare. In alternativa, visitate un’arena e iniziate a combattere
  • In modalità cattura o battaglia, vedrete i Pokémon in un ambiente virtuale. In alto a destra c’è un piccolo cursore con la dicitura “AR”, che si può attivare con uno swipe.
  • La fotocamera si apre e si possono catturare o combattere i Pokémon nella “vita reale”. Se non si desidera più farlo, è sufficiente riportare indietro il cursore. Questo è particolarmente utile quando è buio. In tal caso non riuscirete a vedere molto con la fotocamera e sarà più difficile catturare o combattere

Cosa c’è da sapere sulla funzione AR di “Pokémon Go ”

La cosiddetta modalità AR consente di catturare i Pokémon in “Pokémon Go” attraverso la fotocamera dell’ambiente circostante.

  • In modalità AR, i Pokémon non possono riconoscere i vostri movimenti e non sono fissati in un punto del mondo reale. La modalità AR+ è diversa. Ciò consente di rendere l’esperienza di gioco ancora più realistica, poiché i Pokémon sono fissi sul posto e percepiscono anche i vostri movimenti.
  • Tuttavia, non tutti gli smartphone supportano la modalità AR+. È necessario avere almeno iOS 11. Per Android, deve essere almeno la versione 7.0 e il cellulare deve avere anche l’opzione per ARCore.
  • Durante la ricerca dei Pokémon, bisogna sempre procedere lentamente e tenere d’occhio l’erba alta, perché è qui che i Pokémon amano nascondersi. È buona norma orientarsi a terra o su un tavolo per fissare il Pokémon.
  • Tip: se volete coprire le distanze un po’ più agevolmente in “Pokémon Go”, un’altalena per cellulari potrebbe essere un’opzione come gadget.

Related Articles

Leave a Comment