Sconfiggere Relaxo in Pokémon Go: come funziona

by Pramith

Se volete sconfiggere Relaxo in Pokémon Go, dovete mettere insieme una squadra di battaglia adeguata. Il fattore decisivo è il tipo di Pokémon scelto per la battaglia

Come sconfiggere Relaxo in Pokémon Go

Relaxo è un Raid Boss di livello tre. Se sconfiggete il Pokémon in un Raid, potete catturarlo in seguito.

  • Relaxo è un Pokémon di tipo Normale e ha una debolezza agli attacchi di lotta. Costruite quindi la vostra squadra con il maggior numero possibile di Pokémon di tipo Lotta con attacchi adatti.
  • Relaxo è resistente agli attacchi di tipo Spettro. Si dovrebbe quindi evitare di usare Pokémon di tipo Spirito contro questo boss del raid.
  • Se avete già raggiunto il livello 40 o superiore, di solito potete sconfiggere Relaxo da soli nel raid. Se il vostro livello di Allenatore è inferiore, dovreste combattere il Pokémon insieme ad almeno un altro Allenatore.
  • Buoni contromisure contro Relaxo sono Machomei e Hariyama. Le versioni Crypto di questi Pokémon sono particolarmente efficaci contro Relaxo. Anche Lucario, Meistagrif e Kapilz possono causare molti danni a Relaxo.
  • Tra gli attacchi da combattimento particolarmente efficaci che possono utilizzare contro Relaxo ci sono “Contromossa”, “Colpo d’equilibrio”, “Colpo di karate” e “Aurasfera”.
  • Nota che gli attacchi di combattimento sono potenziati in caso di tempo nuvoloso, dandoti un vantaggio nell’incursione. Tuttavia, se il cielo è parzialmente nuvoloso, Relaxo riceve un potenziamento meteorologico ed è quindi più forte.

Attacchi speciali: Relaxo non è facile da sconfiggere

Relaxo ha un alto valore di HP e un’alta difesa speciale. Ad esempio, l’abilità speciale Strato di bacon lo rende difficile da attaccare. Infatti, questa abilità riduce della metà la forza degli attacchi di ghiaccio e fuoco contro Relaxo. L’abilità immunità impedisce inoltre di essere avvelenato, paralizzato o addormentato.

  • Quando porta con sé il cristallo Z Relaxonium Z, Relaxo riceve un potente attacco Z: “Niente più divertimento”. Il nome dice tutto per l’avversario
  • Per quanto riguarda gli attacchi offensivi, invece, Relaxe è poco equipaggiato. A parte il russatore, Relaxe non può offrire alcun attacco speciale.
  • Ma: un grande vantaggio di Relaxo è che può imparare molti attacchi fisici di tipo normale, come “Tackle”, “Bodyslam” o “Gigastrike”. L’elevato peso corporeo di Relaxo rende questi attacchi particolarmente potenti ed efficaci.
  • Tuttavia, la sua difesa contro gli attacchi fisici rimane piuttosto bassa, il che costituisce un punto debole di questo Pokémon. È quindi meglio non usare Relaxo nei combattimenti ravvicinati.

Related Articles

Leave a Comment