Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the rocket domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /var/www/practical-tips.com/wp-includes/functions.php on line 6114

Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the soledad domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /var/www/practical-tips.com/wp-includes/functions.php on line 6114

Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the soledad domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /var/www/practical-tips.com/wp-includes/functions.php on line 6114
Pokémon GO: trovare gli oggetti - come ottenerli tutti - Practical Tips

Pokémon GO: trovare gli oggetti – come ottenerli tutti

by Pramith

Solo con gli oggetti giusti è possibile catturare molti Pokémon nella popolare app di realtà aumentata Pokémon GO

Ottieni oggetti in Pokemon GO – trova tutte le Pokeball qui

Le Pokeball sono probabilmente gli oggetti più importanti di Pokémon GO. Esistono diverse varianti con diverse percentuali di successo per la cattura dei Pokémon.

  • Pokeball: all’inizio di Pokemon Go, riceverete alcune sfere lungo il percorso. Potrete poi ottenerle nei Pokestop, nelle arene e nel Pokeshop in cambio di denaro.
  • Superball: a partire dal livello 12, 20 Superball vengono aggiunte automaticamente all’inventario. Si trovano raramente anche nei Pokestop e nelle arene.
  • Hyperball: le Hyperball vengono aggiunte non appena si raggiunge il livello 20. Anche queste si trovano raramente nei Pokestop e nelle arene. Anche queste si trovano raramente nei Pokestop e nelle arene.
  • Master Ball: la Master Ball è la palla più rara di Pokékom GO. Non c’è da stupirsi, perché se la usate, catturerete sicuramente il Pokémon corrispondente.

Pozioni ed energizzanti: tieni in forma i tuoi Pokémon con questi oggetti

Durante le battaglie, può capitare che il vostro Pokemon perda punti di forza o sia completamente stordito. Potete usare pozioni e rivitalizzanti per rianimare il mostro.

  • Pozione: a partire dal livello 5, riceverete pozioni che ripristinano 20 CP. Si possono ottenere durante i livelli, nei Pokestop e nelle arene e nel negozio.
  • Super pozione: una super pozione ripristina 50 HP. Questa pozione si trova raramente nei Pokestop e nelle arene.
  • Hypertrank: con questa pozione il vostro Pokemon recupera 200 HP. È raramente disponibile anche nei Pokestop e nelle arene.
  • Vitalizzatore: se il vostro Pokemon perde tutti gli HP, l’unico modo per rimetterlo in piedi è un vitalizzatore. Si può ottenere dal livello 5 nei Pokestop e nelle arene.
  • Top battler: ripristina tutti gli HP del vostro Pokemon dopo una battaglia persa. Viene aggiunto automaticamente all’inventario a partire dal livello 26 e poi è raramente disponibile anche nei Pokestop e nelle arene.

Prendere i Pokemon in modo più efficace con questi oggetti

Per catturare più facilmente i Pokemon, esistono oggetti speciali come bacche e fumo.

  • Fumo: all’inizio e durante i livelli, riceverete sempre del fumo che attira i Pokemon. Il fumo può essere acquistato anche nel negozio
  • Bacche: Lanciare una bacca a un Pokemon lo distrae e lo rende più facile da catturare. Le prime bacche sono disponibili a partire dal livello 8, poi ad ogni successivo aumento di livello. Nel frattempo, è possibile ottenere le bacche nei Pokestop e nelle arene. Oltre ai noti lamponi, ci sono anche le bacche sanana e le bacche nana.
  • Eggs: contengono Pokémon che si possono schiudere con un’incubatrice di uova e l’energia nelle gambe. Di solito è possibile ottenere le uova nei Pokestop.
  • Uovo fortunato: un uovo fortunato ti dà XP doppi per mezz’ora. Finora le uova fortunate sono state viste solo nel negozio. Ne riceverete una di tanto in tanto anche quando salirete di livello.
  • Incubatrice di uova: riceverete un’incubatrice fin dall’inizio e poi anche quando salirete di livello. Potete anche acquistare altre incubatrici nel negozio.
  • Modulo di blocco: Questo oggetto attira i Pokémon in direzione di un Pokestop per mezz’ora. È possibile ottenere un modulo di richiamo a partire dal livello 8 e poi per i livelli successivi. L’oggetto è disponibile anche nel negozio
  • Fotocamera: si ottiene subito all’inizio e si può usare per scattare foto ai Pokémon.

Related Articles

Leave a Comment