Minecraft: Creazione di un’incudine – come funziona

by Pramith

Creare un’incudine in Minecraft per combinare, riparare e rinominare gli oggetti. Avrete bisogno di molto ferro per realizzarla

Minecraft: come creare un’incudine

L’incudine è usata principalmente per riparare gli strumenti in Minecraft. Altri usi possibili sono la fusione di incantesimi e la modifica dei nomi degli oggetti.

  • Poiché le incudini si trovano solo nelle stanze delle fucine nelle tenute forestali, è molto più facile costruirle da soli. Per questo sono necessari 31 lingotti di ferro
  • I lingotti di ferro possono essere ottenuti combinando nove pezzi di ferro o fondendo la ghisa o il minerale di ferro nella fornace. È anche possibile trovarli nei forzieri o ottenerli da golem di ferro uccisi, zombie o abitanti del villaggio zombie.
  • Mettete da parte quattro dei 31 lingotti di ferro. Utilizzate i lingotti rimanenti per creare tre blocchi di ferro, per ognuno dei quali sono necessari nove lingotti di ferro.
  • Riempite la finestra di crafting del banco da lavoro con nove lingotti di ferro per produrre un blocco di ferro. Potete quindi usare queste risorse per creare l’incudine.
  • Posizionare i tre blocchi di ferro nella riga superiore della finestra di crafting. Posizionate un lingotto di ferro al centro della fila centrale e poi riempite la fila inferiore con i tre lingotti di ferro rimanenti. L’incudine è pronta e può essere posizionata e utilizzata in Minecraft.
  • Attenzione: un’incudine può essere usata circa 25 volte prima di rompersi. Devi applicare il livello di esperienza ogni volta che la usi.

Related Articles

Leave a Comment