Notice: La funzione _load_textdomain_just_in_time è stata richiamata in maniera scorretta. Il caricamento della traduzione per il dominio rocket è stato attivato troppo presto. Di solito è un indicatore di un codice nel plugin o nel tema eseguito troppo presto. Le traduzioni dovrebbero essere caricate all'azione init o in un secondo momento. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 6.7.0.) in /var/www/practical-tips.com/wp-includes/functions.php on line 6121

Notice: La funzione _load_textdomain_just_in_time è stata richiamata in maniera scorretta. Il caricamento della traduzione per il dominio soledad è stato attivato troppo presto. Di solito è un indicatore di un codice nel plugin o nel tema eseguito troppo presto. Le traduzioni dovrebbero essere caricate all'azione init o in un secondo momento. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 6.7.0.) in /var/www/practical-tips.com/wp-includes/functions.php on line 6121
Snapchat: attivare la modalità notturna - ecco come fare - Practical Tips

Snapchat: attivare la modalità notturna – ecco come fare

by Pramith

Puoi attivare facilmente la modalità notturna su Snapchat se preferisci la modalità di visualizzazione scura

Come impostare la modalità notturna su Snapchat

La modalità notte è una modalità scura che si può impostare in alcune app per avere uno sfondo scuro e icone chiare. Con Snapchat è possibile farlo in pochi passaggi:

  • Aprire l’app Snapchat sul proprio iPhone o dispositivo Android
  • Andate su “Il mio account” e poi su “Modalità di visualizzazione”.
  • Ora toccate il pulsante “Sempre buio”.
  • Se volete disattivare di nuovo la modalità notturna, passate a questo punto a “Sempre chiaro”.

Vantaggi della modalità scura

Per molti utenti, l’utilizzo di un’app in modalità scura è solo una questione di gusto. I colori sono spesso percepiti come visivamente attraenti.

  • La modalità scura, tuttavia, presenta altri vantaggi per Snapchat e altre app. La combinazione di colori affatica meno gli occhi, poiché la luce intensa tende a essere percepita come più faticosa dagli occhi. Soprattutto la sera, quando l’ambiente circostante diventa più buio, è opportuno attivare la modalità notturna.
  • La modalità scura può anche aiutare a risparmiare la batteria, poiché i pixel scuri dei display OLED consumano meno energia di quelli chiari.

Related Articles

Leave a Comment