Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the rocket domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /var/www/practical-tips.com/wp-includes/functions.php on line 6114

Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the soledad domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /var/www/practical-tips.com/wp-includes/functions.php on line 6114

Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the soledad domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /var/www/practical-tips.com/wp-includes/functions.php on line 6114
Chatgpt Zero: vantaggi e funzioni del software di rilevamento - Practical Tips

Chatgpt Zero: vantaggi e funzioni del software di rilevamento

by Pramith

Chatgpt Zero è una delle IA a cui piace fare la spia. L’intelligenza artificiale è progettata per rilevare e visualizzare il lavoro di altre IA

Chatgpt Zero – cosa c’è da sapere sul software di rilevazione

Uno dei vantaggi di ChatGPT Zero è che il software di rilevamento ha un’interfaccia molto ordinata. L’IA è altrettanto facile da usare.

  • Il software è stato sviluppato per un solo scopo: ChatGPT Zero è stato progettato per rilevare i testi generati da un’IA come GPT-4, ChatGPT, LLaMa o Google Gemini. Secondo gli sviluppatori di ChatGPT Zero, il software ha ricevuto milioni di testi negli ultimi anni
  • Questo “studio del testo” avrebbe permesso al software di distinguere molto finemente tra testi generati da un’intelligenza artificiale, scritti da un essere umano o da un mix di entrambi. Come annunciano con orgoglio gli sviluppatori, lo strumento di riconoscimento del testo dell’IA funziona con un tasso di precisione di oltre il 98,80% – ed è ancora in fase di miglioramento. L’obiettivo ambizioso è ridurre il tasso di errore a meno dell’uno per cento.
  • ChatGPT Zero può essere utilizzato per testi in diverse lingue. Tra queste, tedesco, inglese, francese, spagnolo, italiano, portoghese e indonesiano. Sul sito web è disponibile anche un’API gratuita che consente di integrare le funzioni di riconoscimento del testo nelle proprie applicazioni.
  • Finora è possibile utilizzare il software di riconoscimento gratuitamente e senza limitazioni. Ma a un certo punto verrà probabilmente addebitato un costo, perché lo sviluppo di un software come ChatGPT Zero richiede molto tempo e denaro e difficilmente può essere realizzato in modo indipendente.

Chatgpt Zero – è così facile controllare i testi

L’intelligenza artificiale ha fatto passi da gigante negli ultimi anni e i software sono ormai molto bravi anche solo nel campo dei testi. Naturalmente, questo fa sì che si sia tentati di non preoccuparsi più di creare un testo da soli. Si lascia semplicemente che sia l’intelligenza artificiale a generare il testo e si utilizza il tempo risparmiato per cose più piacevoli.

  • Comprensibile, ma non sempre nello spirito dell’inventore e quindi istituzioni come scuole, università, case editrici o aziende non sono sempre così entusiaste dello sviluppo. Sono ora sotto pressione per scoprire fino a che punto il testo presentato sia effettivamente opera dell’autore dichiarato. Infine, ma non meno importante, questo comporta anche il rilevamento del plagio e problemi di copyright.
  • Pertanto, lo sviluppo di IA che controllano altre IA non è privo di un certo umorismo, ma d’altra parte è solo logico. Il funzionamento di ChatGPT Zero è estremamente semplice e autoesplicativo. Non appena viene richiamato il software di rilevamento, viene visualizzato il campo di testo
  • Dopo aver copiato il testo da controllare nel campo di testo o aver caricato il file, siete pronti a partire. Tutto ciò che dovete fare è cliccare sul pulsante “Riconosci il testo”. ZeroGPT analizzerà meticolosamente il testo da controllare pezzo per pezzo.
  • Infine, il software di rilevamento vi fornirà un’analisi precisa. Idealmente, appare il seguente messaggio: “Il testo è autenticamente scritto da un essere umano”. Sotto questo messaggio, viene visualizzata la percentuale di testo scritto da un umano o generato da un’intelligenza artificiale. Nel nostro caso ideale, il rapporto è 100 per cento a zero.
  • Worst Case è quindi il caso opposto. Tuttavia, è molto più probabile incontrare un rapporto misto. In questo caso, ChatGPT Zero mostra quale percentuale del testo è stata scritta da un umano e quale percentuale del testo è stata generata da un’intelligenza artificiale.
  •  Tuttavia, ChatGPT Zero non si limita a mostrare il rapporto percentuale, perché da solo non dice molto. Il software di rilevamento evidenzia tutti i passaggi del testo che si ritiene siano stati generati da un’intelligenza artificiale, in modo che possiate facilmente effettuare ulteriori ricerche utilizzando le informazioni.
  • Se utilizzate un’intelligenza artificiale per creare un testo, ChatGPT Zero è ovviamente utile anche per voi. Con l’aiuto del software di rilevamento, potete far controllare in anticipo il vostro testo prima di trasmetterlo.

Related Articles

Leave a Comment