232
Se Candy Crush Saga non si avvia o si blocca regolarmente, ci sono diverse soluzioni al problema
Candy Crush Saga si blocca o non si avvia: soluzioni
Se Candy Crush Saga si blocca regolarmente o non si apre affatto, è possibile che si verifichino i seguenti problemi:
- Candy Crush Saga può bloccarsi indipendentemente dal dispositivo finale se mancano gli ultimi aggiornamenti. Verificate se esiste un aggiornamento per il gioco e installatelo. Questo vale anche per il firmware del dispositivo
- Spesso è necessario riavviare il dispositivo se non è possibile aprire il gioco. Questo spesso causa il blocco dell’applicazione, soprattutto se non si è spento il dispositivo per molto tempo.
- Provvedere a uno spazio di memoria sufficiente. A seconda della piattaforma, sono necessari tra i 250 e i 400 megabyte.
- Le applicazioni in background possono impedire il corretto funzionamento del gioco. Disattivatele per garantire un funzionamento ottimale.
- I programmi antivirus possono bloccare l’esecuzione di Candy Crush Saga. Pertanto, disattivateli temporaneamente nelle rispettive impostazioni.
- Si può anche provare a reinstallare il gioco, poiché un aggiornamento potrebbe aver causato dei problemi. Dovrete quindi accedere nuovamente al gioco per sincronizzare i vostri progressi
- Nota: il gioco potrebbe non essere adatto al vostro dispositivo. Controllate i requisiti di sistema della rispettiva piattaforma.