191
In LoL è possibile spendere rapidamente denaro in vari gadget. Puoi usare i Riot Points per acquistare tutti i tipi di add-on per il gioco
Così puoi vedere quanti soldi hai già speso in LoL
League of Legends è un gioco per computer multiplayer online battle arena (MOBA) che è free-to-play, cioè non costa nulla. Tuttavia, è possibile spendere denaro in LoL, in particolare sotto forma di cosmetici e altri extra al di fuori del gioco diretto. È facile scoprire quanti soldi si sono già spesi per il popolare gioco:
- Vai alla pagina di supporto di League of Legends
- Logate con i dati del vostro account Riot.
- Ora tutto ciò che devi fare è cliccare sul pulsante “Mostrami i soldi” e riceverai il tuo importo.
- Tip: controllate regolarmente questo importo per tenere sotto controllo le spese ed evitare di spendere accidentalmente troppo. Altrimenti, potete ovviamente prendere in considerazione la disinstallazione di League of Legends.
Questo è ciò per cui si spendono i soldi nel gioco
Cosmetici e altri extra al di fuori del gioco diretto sono oggetti popolari da acquistare in League of Legends.
- Ad esempio, campioni, skin o boost. È anche possibile guadagnare molti di questi oggetti con i punti influenza, ma questo richiede molto tempo.
- Puoi usare denaro reale per acquistare i Punti Riot (RP), una delle valute principali insieme alle Essenze blu (BE), che puoi ottenere solo giocando.
- A volte è possibile ricevere punti Riot gratis durante gli eventi. Anche come risarcimento per problemi al server o simili.
- League of Legends non è un gioco pay-to-win. Ciò significa che tutto ciò che si può acquistare con denaro reale non ha alcuna influenza diretta sul gioco.
- Crea un account di League of Legends per poter giocare e acquistare RP.