Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the rocket domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /var/www/practical-tips.com/wp-includes/functions.php on line 6114

Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the mailchimp-for-wp domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /var/www/practical-tips.com/wp-includes/functions.php on line 6114

Notice: La funzione _load_textdomain_just_in_time è stata richiamata in maniera scorretta. Il caricamento della traduzione per il dominio soledad è stato attivato troppo presto. Di solito è un indicatore di un codice nel plugin o nel tema eseguito troppo presto. Le traduzioni dovrebbero essere caricate all'azione init o in un secondo momento. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 6.7.0.) in /var/www/practical-tips.com/wp-includes/functions.php on line 6114
Noreply email - cos'è in realtà? - Practical Tips

Noreply email – cos’è in realtà?

by Mike

Il termine “Noreply” compare spesso nell’oggetto di un’e-mail o come nome del mittente o parte di un indirizzo e-mail. Queste e-mail sono innocue e di solito non sono spam. In questo articolo spieghiamo cosa si cela dietro le “Noreply email”

Questa è un’email Noreply

La cosiddetta “Noreply email” è un messaggio generato automaticamente. Con indirizzi e-mail di questo tipo, si può presumere che nessuno leggerà la vostra e-mail o risponderà ad essa. L’e-mail Noreply è stata inviata solo a titolo informativo.

Informazioni sulle e-mail senza risposta

  • L’indirizzo è spesso utilizzato per le registrazioni a siti web o per i moduli di contatto per inviare una semplice conferma.
  • Le newsletter vengono spesso inviate anche tramite indirizzi Noreply, in quanto è il mittente a scrivere a voi e non il contrario.
  • Il termine “Noreply” (“nessuna risposta”) significa che non potete o non dovete mettervi in contatto con questa e-mail.
  • Se volete contattare il mittente, dovete andare sul suo sito web e cercare le opzioni di aiuto o di contatto.
  • Spesso l’indirizzo e-mail “noreply@xyz.de” non esiste nemmeno e viene solo indicato come mittente. Pertanto, quando si tenta di rispondere, si riceve un messaggio non recapitabile.
  • La ragione dell’indirizzo e-mail Noreply è la struttura delle aziende con diversi dipartimenti: Il reparto stampa invia la newsletter, ma le domande appartengono al supporto o sono per le vendite.
  • A proposito, la maggior parte delle persone ha già risposto alle e-mail di Noreply in passato.

Utilizzare il proprio indirizzo email Noreply: ecco come

Potete anche creare i vostri indirizzi e-mail Noreply per iscrivervi a concorsi o altri servizi. In questo modo vi risparmierete le e-mail pubblicitarie.

  • Impostare un indirizzo e-mail usa e getta di vostra scelta e utilizzarlo solo quando necessario.
  • Puoi impostare le identità in un programma di posta elettronica come Thunderbird o definire gli indirizzi di risposta di Outlook.
  • Quindi si invia un’email utilizzando il proprio indirizzo email normale e il destinatario che clicca su rispondi risponderà all’indirizzo email Noreply.
  • L’unico inconveniente è che si può capire chi l’ha inviata davvero guardando l’indirizzo e-mail del mittente.

Related Articles

Leave a Comment