Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the rocket domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /var/www/practical-tips.com/wp-includes/functions.php on line 6114

Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the mailchimp-for-wp domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /var/www/practical-tips.com/wp-includes/functions.php on line 6114

Notice: La funzione _load_textdomain_just_in_time è stata richiamata in maniera scorretta. Il caricamento della traduzione per il dominio soledad è stato attivato troppo presto. Di solito è un indicatore di un codice nel plugin o nel tema eseguito troppo presto. Le traduzioni dovrebbero essere caricate all'azione init o in un secondo momento. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 6.7.0.) in /var/www/practical-tips.com/wp-includes/functions.php on line 6114
Dead Island 2: Messaggio in bottiglia - come risolvere la missione - Practical Tips

Dead Island 2: Messaggio in bottiglia – come risolvere la missione

by Pramith

La missione secondaria Messaggio in bottiglia nel gioco Dead Island 2 fa guadagnare 3000 punti esperienza. Per completare la missione bisogna visitare tre luoghi diversi

Dead Island 2: trova il messaggio in una bottiglia e inizia la missione

Prima di tutto, dovete trovare la bottiglia contenente la missione sulla spiaggia di Santa Monica in Dead Island 2. Si trova lì su un cesto. È appoggiata su un cesto. Per risolvere l’enigma, è necessario rintracciare il critico gastronomico Anthony R. Oliver, che si trova nel ristorante che ha recensito per l’ultima volta nonostante l’apocalisse. Questi sono i primi passi da compiere:

  • Gli indizi sui frutti di mare/pesce e il termine “Bucket” vi porteranno al ristorante “Bucket O’Fish”. Lo troverete nella parte del molo dove si trovano le tende militari.
  • Attraversate lo stretto passaggio sotto l’insegna Ocean Park e cercate altri indizi una volta arrivati sul posto.
  • Attenzione alle trappole, come il filo di sicurezza in fondo alla prima scala, quando entrate nell’edificio.
  • Superate la prima porta dopo le scale e tenetevi a sinistra. Saltate sui pallet e fate attenzione all’elettricità sul pavimento direttamente dietro di essi.
  • Potete spegnere l’acqua con la ruota sul muro per spegnere l’elettricità.
  • Sulla cassa dietro di voi, troverete un’altra nota con la prossima posizione.

Completate la missione secondaria Messaggio in bottiglia: Queste sono le prossime stazioni

Dopo il “Bucket O’Fish”, ci sono altri due luoghi da visitare prima di completare la missione.

  • La prossima tappa è il “Pier Grill”. Per farlo, tornate al cartello Ocean Park e girate a sinistra
  • Circolare l’elicottero precipitato fino a raggiungere il “Pier Grill”.
  • Il secondo biglietto si trova su un tavolo della terrazza. Potreste dover combattere attraverso un’orda di zombie prima di arrivare a questa nota, ma potete anche provare a correre velocemente.
  • La nota che avete trovato vi conduce alla “baracca degli hot dog”. Per farlo, dirigetevi verso est fino a raggiungere la Pizzeria di Luigi.
  • Da lì, camminate verso sud fino a raggiungere il carretto degli hot dog “Hot Dog Shack”.
  • Qui troverete Anthony R. Oliver. Tuttavia, il critico del ristorante si è trasformato in uno zombie e dovete ucciderlo.
  • Raccogliete il bottino che lo zombie lascia cadere quando muore e completate la missione con 3000 XP.

Related Articles

Leave a Comment