126
Ci sono alcune cose che dovete tenere a mente se volete utilizzare le immagini di Midjourney a fini commerciali. Le tariffe dello strumento AI giocano un ruolo importante in questo caso
Utilizzare le immagini Midjourney a fini commerciali: È necessario prestare attenzione a questo aspetto
Le immagini create con lo strumento AI Midjourney non sono soggette a copyright. Questo perché non sono una creazione intellettuale umana. La situazione è leggermente diversa per l’uso commerciale.
- Per poter utilizzare le immagini Midjourney a fini commerciali, è necessario sottoscrivere un abbonamento a pagamento.
- L’abbonamento vi dà i diritti d’uso che vi autorizzano a mettere in vendita le immagini, ad esempio. Tuttavia, assicuratevi di verificare preventivamente le condizioni attuali delle tariffe.
- Tuttavia, questo non vale per tutte le immagini. Ad esempio, se la vostra immagine contiene la rappresentazione di marchi, simboli noti o volti familiari, non potete utilizzarli a fini commerciali. Questo vale anche per gli abbonamenti a pagamento.
- Si ricorda inoltre che non è consentito utilizzare Midjourney per rappresentazioni offensive o di estremismo di destra. Informatevi sempre sulle norme vigenti in materia di IA per andare sul sicuro.