Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the rocket domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /var/www/practical-tips.com/wp-includes/functions.php on line 6114

Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the mailchimp-for-wp domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /var/www/practical-tips.com/wp-includes/functions.php on line 6114

Notice: La funzione _load_textdomain_just_in_time è stata richiamata in maniera scorretta. Il caricamento della traduzione per il dominio soledad è stato attivato troppo presto. Di solito è un indicatore di un codice nel plugin o nel tema eseguito troppo presto. Le traduzioni dovrebbero essere caricate all'azione init o in un secondo momento. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 6.7.0.) in /var/www/practical-tips.com/wp-includes/functions.php on line 6114
Aprire AI Sora Text to Video: Come funziona - Practical Tips

Aprire AI Sora Text to Video: Come funziona

by Corinna

Sora di Open AI offre nuove e rivoluzionarie possibilità. La procedura è facile da spiegare

Come generare video con Sora di Open AI

Ci sono ormai molte intelligenze artificiali – ChatGPT, Dall-E, Midjourney, Stable Diffusion e molte altre. Tutte lavorano con prompt, cioè brevi input di testo, e poi generano un testo, un’immagine, un discorso o qualcos’altro sulla base di questi prompt. Sora sta già compiendo il passo successivo.

  • Con Sora di Open AI, è possibile generare un video complesso, ad alta risoluzione e realistico con un semplice prompt.
  • Descrivete in modo semplice, breve e preciso ciò che avete in mente e il programma farà il resto.
  • Per esempio: “Cowboy su un cavallo bianco che cavalca in una città western deserta” o “bambino che gioca in una cava di sabbia con una scavatrice” o “banco di pesci che nuota in un’acqua turchese”.
  • Date tutti i dettagli che volete appaiano nel vostro video in modo conciso e preciso e lasciate che Sora vi sorprenda con ciò che genera per voi.

Come funziona l’intelligenza artificiale

Potrebbe sembrarvi una magia, o come se un’intelligenza artificiale come ChatGPT o Sora avesse già una propria coscienza, ma non è così. La verità è che dietro a tutto questo ci sono algoritmi molto complessi e set di dati giganteschi.

  • Quando un’intelligenza artificiale genera un testo, un’immagine o un video, viene messo in moto un processo complesso in background.
  • Prima di tutto, l’intelligenza artificiale è stata addestrata con un’enorme quantità di dati. ChatGPT, ad esempio, che può essere utilizzato per scrivere testi, ha letto un numero incredibile di testi e li ha analizzati alla ricerca di modelli. Questo processo è noto anche come apprendimento automatico.
  • Quando un utente inserisce una richiesta, l’intelligenza artificiale cerca nei suoi dati le possibili corrispondenze. Queste corrispondenze vengono poi ordinate in base alla probabilità di ottenere un risultato corretto e viene selezionato il risultato migliore
  • La procedura è in qualche modo simile a quella del cervello umano, motivo per cui il sistema che ne sta alla base è chiamato anche “rete neurale”.
  • L’IA non ha quindi una propria coscienza, ma agisce in base a schemi, coerenza e probabilità.

Related Articles

Leave a Comment