388
Se volete sbloccare l’Ingegnere in Remnant 2, dovete recarvi a N’Erud e cercare un oggetto specifico
Sbloccare l’Ingegnere in Remnant 2: Alla ricerca del dispositivo alieno
L’archetipo dell’Ingegnere in Remnant 2 vi permette di preparare le armi e di utilizzarle. Per sbloccare la classe, è necessario fare una deviazione a N’Erud.
- Più precisamente, è necessario recarsi all’Orizzonte senza tempo o alla Volta degli Eoni. Queste aree sono le uniche del gioco a fornire l’oggetto archetipo.
- Ora dovete andare direttamente al bordo della mappa dopo esservi riprodotti nell’area. Muovetevi lungo il bordo senza correre direttamente nella nebbia, perché provoca danni permanenti.
- A un certo punto, arriverete a un punto in cui la mappa si espande nella nebbia. Lì troverete un passaggio con rocce appuntite che vi condurrà nella nebbia
- Ora dovete essere veloci. Riconoscete un baratro che dovete saltare. Lì troverete il cadavere di un tecnico di cui potrete portare con voi l’armatura.
- Torna a sinistra e salta giù. Lì si illuminerà un oggetto: il dispositivo alieno. Raccoglietelo e aspettate che la nebbia vi finisca.
- Tornerete al checkpoint. Non preoccupatevi, il dispositivo alieno è nel vostro inventario. Se morite nella nebbia prima di aver saccheggiato il dispositivo, dovrete ripartire nel modo consueto di Remnant 2.
- Portate il dispositivo alieno al mistico Wallace. Lo troverete nella Stazione 13. Dategli il dispositivo insieme a 1.000 pezzi di rottami metallici e dieci cristalli di lumenite per sbloccare l’Ingegnere.