Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the rocket domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /var/www/practical-tips.com/wp-includes/functions.php on line 6114

Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the mailchimp-for-wp domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /var/www/practical-tips.com/wp-includes/functions.php on line 6114

Notice: La funzione _load_textdomain_just_in_time è stata richiamata in maniera scorretta. Il caricamento della traduzione per il dominio soledad è stato attivato troppo presto. Di solito è un indicatore di un codice nel plugin o nel tema eseguito troppo presto. Le traduzioni dovrebbero essere caricate all'azione init o in un secondo momento. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 6.7.0.) in /var/www/practical-tips.com/wp-includes/functions.php on line 6114
Rullino fotografico di iPhone: come creare l'album della fotocamera mancante - Practical Tips

Rullino fotografico di iPhone: come creare l’album della fotocamera mancante

by Mike

Per creare l’album Camera Roll su iPhone, sono necessari alcuni interventi manuali. Una semplice guida risolve il problema

iPhone: come creare manualmente l’album Rullino fotografico

Aprire l’app “Foto” sull’iPhone.

  • Andate alla scheda “Album” nella parte inferiore dello schermo. Toccate il segno più (+) in alto a sinistra dello schermo per creare un nuovo album.
  • Dare al nuovo album un nome, ad esempio “Fotocamera”. Una volta creato l’album, tornate all’app “Foto” e selezionate la foto desiderata dalle vostre foto.
  • Toccare l’icona del menu di condivisione e selezionare “Aggiungi all’album”. Selezionate l’album “Fotocamera” appena creato dall’elenco degli album
  • La foto viene ora spostata nell’album “Fotocamera” e visualizzata lì.

Impostare il rullino fotografico tramite le scorciatoie: Istruzioni

Impostare i collegamenti in modo che le foto della fotocamera dell’iPhone finiscano automaticamente nella cartella corretta. Nota bene: i nomi seguenti sono solo a titolo di esempio. Se si impostano scorciatoie personalizzate, utilizzare i propri nomi nell’app foto e co.

  • Aprire l’app Scorciatoie sull’iPhone. Toccate il più nell’angolo in alto a destra per creare una nuova scorciatoia. Assegnate al comando un nuovo nome:
  • Aggiungi l’azione “Cerca foto”. Definite anche i seguenti filtri: Album non WhatsApp, Album non fotocamera, Album non gatto, Album non screenshot.
  • Inoltre, inserire il filtro: Il tipo di supporto è immagine, la data di scatto è entro gli ultimi 6 mesi. Aggiungete anche l’azione: “Ripeti con ogni” in modo da controllare ogni immagine.
  • Le azioni if sono: Oggetto – Modello di telecamera – Ripeti oggetto. Selezionare “Attuale” come condizione. Per “Testo”, immettere “Mela”
  • Quindi immettere il comando “Salva in album fotografico”. Questo sarà un “blocco Se”. Selezionate qui “Album fotocamera”, che avete precedentemente impostato.

Related Articles

Leave a Comment