362
Facebook ha anche una sorta di servizio clienti che è possibile contattare. Ci sono vari modi per entrare in contatto con Facebook
Servizio clienti di Facebook: domande generali
L’utilizzo di una particolare app può talvolta portare a problemi imprevisti. Anche se molti problemi possono essere risolti rapidamente, è necessario avere un’idea di come procedere. Di tanto in tanto possono verificarsi anche problemi meno comuni, ma devono essere risolti allo stesso modo.
- Vuoi bloccare il tuo account: se vuoi bloccare o disattivare il tuo account, cosa che può essere motivata da varie ragioni, puoi anche compilare un modulo per aiutarti. Esistono anche moduli per altri casi più specialistici, ad esempio per argomenti come “Notifica di un condannato per reati sessuali”
- Il vostro account è stato bloccato per errore: Se avete perso l’accesso al vostro account, se siete stati per così dire involontariamente bloccati, c’è un rimedio anche per questo. Gli account vengono bloccati su Facebook se, ad esempio, vengono pubblicati contenuti che violano le condizioni d’uso di Facebook, se viene utilizzato un nome falso o se vengono compiute ripetutamente azioni che violano gli standard della comunità di Facebook e che quindi non sono consentite.
- Vuoi cancellare il tuo account: se vuoi cancellare il tuo account perché non usi più Facebook, puoi farlo anche tramite un modulo.
- Volete commemorare l’account di un familiare o di un amico: Se è deceduta una persona cara che aveva un account su Facebook, è possibile mettere l’account in stato commemorativo. Anche in questo caso è necessario un modulo; non è possibile contattare direttamente un dipendente. Se non desiderate che il profilo venga ricordato, potete anche far cancellare l’account
- Domande sui giochi: Se avete una domanda abbastanza semplice, di solito potete trovare la risposta nella sezione di aiuto fornita da Facebook. Se la domanda è di più ampia portata, è necessario contattare il fornitore del gioco per ottenere una soluzione adeguata.