389
Nella serie House of the Dragon, il sangue e il formaggio sono due cattivi sinistri. I due assassini perseguono una missione sinistra nella serie
Questi sono i due cattivi Sangue e Formaggio in House of the Dragon
Il mondo dei romanzi di Fuoco e Ghiaccio è pieno di eroi, ma anche di cattivi. La Casa del Drago non è da meno. Due di questi cattivi sono il sangue e il formaggio, che agiscono in modo particolarmente spietato.
-
Come residenti di Approdo del Re, Sangue e Formaggio si trovavano in città anche all’epoca della Guerra Civile Targaryen. Questo avveniva prima degli eventi di Game of Thrones. Non si sa quali siano i veri nomi dei due cattivi
- Cheese ha preso il suo nome perché lavorava come acchiappa-ratti. Blood ha picchiato a morte una donna mentre era ubriaco e ha ottenuto il suo soprannome come risultato.
-
Come pifferaio magico, Käse conosce quasi tutti i passaggi segreti della città, mentre Blut è particolarmente esperto di battaglia in quanto ex sergente della guardia cittadina. Questo li rende gli assassini perfetti per un lavoro brutale
Questo omicidio su commissione è fatto con sangue e formaggio in House of the Dragon
Durante la guerra civile Targaryen, nota anche come Danza dei Draghi, ci furono molte vittime da piangere. Una di queste doveva essere vendicata in modo particolarmente brutale.
-
Durante la Danza dei Draghi, Lucerys Targaryen fu uccisa da suo cugino Aemond. Per vendicarsi, Daemon Targaryen inviò i due assassini sangue e formaggio nelle stanze della famiglia reale.
-
Grazie alla loro conoscenza dei passaggi nascosti, Formaggio e Sangue riuscirono a raggiungere Helaena Targaryen, moglie di Emond, che si nascondeva lì con i suoi due figli e la figlia.
-
Sangue e formaggio costringono Helaena a decidere quale dei suoi figli deve morire per espiare la morte di Lucerys. Un figlio per un figlio. Se non decide, tutti i suoi figli perderanno la vita. Con il cuore pesante, Helaena sceglie il figlio minore Maelor. Ma il sangue e il formaggio uccidono il figlio maggiore Jaehaerys.
-
Fortemente traumatizzata e in stato di shock, Helaena non può più partecipare attivamente alla Danza dei Draghi. Il suo atto particolarmente brutale e spietato ha provocato la rottura del sangue e del formaggio.