248
Se il vostro codice di conferma Klarna non arriva, non dovete preoccuparvi. Ci sono alcuni motivi che possono essere responsabili di questo
Il codice di conferma Klarna non arriva: Cause e soluzioni
Il codice di conferma Klarna è una misura di sicurezza essenziale, necessaria ad esempio per la modifica dei dati del conto. Se il codice non arriva, possono verificarsi i seguenti problemi:
- Probabilmente è stato inserito un numero di cellulare o un indirizzo e-mail errato, oppure un vecchio numero che non utilizzate più è ancora memorizzato nel vostro account. Controllate i dati e modificateli se necessario.
- È anche possibile che sia necessario inserire il codice del paese prima del numero di cellulare. È il caso, ad esempio, di chi è in vacanza. Se avete un numero di cellulare tedesco, sostituite lo zero all’inizio con 0049 e il vostro numero apparirà.
- Se il problema non è il numero di cellulare, riavviare lo smartphone. È possibile che la ricezione dell’SMS non sia andata a buon fine.
- In alternativa, attivate la modalità di volo dello smartphone e poi disattivatela di nuovo. In questo modo si può garantire che il messaggio di testo arrivi comunque.
- Controlla la cartella spam della tua casella di posta elettronica. Può capitare che il messaggio di Klarna con il codice di conferma finisca lì.
- Importante: a volte può essere necessario inviare nuovamente il codice di conferma dopo che il problema è stato risolto.