490
In Mount and Blade 2 è possibile fondare un regno se si soddisfano determinati requisiti. Il processo è lungo
Fondare un regno in Mount and Blade 2: Requisiti
“Mount and Blade 2: Bannerlord” non sempre rende le cose facili ai principianti. Questo vale per gli aspiranti re e regine che vogliono fondare il proprio regno.
- Un regno è legato a determinati requisiti. È particolarmente importante aver raggiunto il livello 4 del clan. Per questo, sono necessarie almeno 900 unità di fama
- La fama si guadagna nel gioco vincendo battaglie, distruggendo accampamenti di banditi e, naturalmente, nei tornei. Questo significa che bisogna prepararsi bene per poter fondare un regno in primo luogo.
- Avrete anche bisogno di un insediamento o di un castello. Non importa come avete ottenuto la terra. Basta che sia sotto il vostro controllo.
- Se non riuscite a conquistarla da soli, potete ascendere come vassalli e ricevere la terra in dono. Questo processo richiede molto più tempo di un conflitto militare, ma a volte può essere più semplice.
- Finalmente, dovete nominare un governatore. Per farlo, avete bisogno di almeno un compagno che potete nominare. Il PNG selezionato non sarà più utilizzato sul campo di battaglia.
- Attenzione: se appartenete a un altro regno, non potete fondarne uno voi stessi. Per farlo, dovete prima lasciare quello precedente.
Mount and Blade 2: come fondare il tuo regno
Una volta soddisfatti i requisiti per un regno in Mount and Blade 2: Bannerlord, non vi resta che fondarlo.
- Per farlo, contattate il vostro governatore. Ora ti verrà data l’opzione di fondare un regno in Bannerlord.
- Potete quindi specificare quali leggi si applicano nelle regioni del vostro regno. Questo vale anche per la cultura secondo la quale vivete. Questa può corrispondere a quella del vostro personaggio, ad esempio.
- Alla fine, non vi resta che dare un nome al vostro nuovo regno. Fate attenzione a non mettere un articolo davanti al nome, perché verrà inserito automaticamente dal gioco.
- Tip: l’ideale sarebbe avere a disposizione un esercito numeroso prima di proclamare il proprio regno. I vecchi conflitti con gli avversari precedenti spesso si riaccendono, il che può diventare rapidamente un problema.