320
Per domare le cavallette a Smalland, è necessario offrire loro lo spuntino giusto. Questi insetti dalle lunghe zampe vi permetteranno di spostarvi rapidamente da A a B.
Smalland: come domare le cavallette
Gli animali domestici possono essere addomesticati a Smalland con il cibo giusto. Lo stesso vale per la cavalletta, che si può usare anche come efficace cavalcatura.
- Per addomesticare le cavallette, sono necessari dei bocconcini per cavallette. Si preparano nel calderone, che si sblocca con la sega di pietra.
- Per questa leccornia servono tre uova di insetto, che gli insetti sconfitti possono riportare indietro. Servono anche due unità di olio di semi, da ricavare con la sega da pietra da un seme alla volta. L’ingrediente finale è un petalo di fiore trovato nel mondo
- Selezionate la ricetta della delizia accanto al calderone per prepararla. A questo punto sarà nel vostro inventario e potrete partire alla ricerca di una delle gambe lunghe.
- Non appena scoprite una cavalletta, dovete prima attaccarla, come nei Pokémon, per ridurre i suoi punti ferita. Questi devono scendere sotto il cinquanta per cento prima di poter domare l’insetto
- Se l’insetto ha meno del cinquanta per cento dei suoi punti ferita iniziali mentre avete il bocconcino nell’inventario, vedrete un pulsante per addomesticarlo. Premetelo per fare della cavalletta il vostro animale domestico
- Congratulazioni! La cavalletta è ora addomesticata e si può usare come cavalcatura. Le cavallette non sono adatte al combattimento, poiché hanno un istinto di fuga molto sviluppato.