437
Per cambiare il livello di difficoltà di God of War Ragnarok, potete sempre trovare opzioni specifiche nel menu principale del gioco
come cambiare il livello di difficoltà di God of War Ragnarok
Se non riuscite a progredire in God of War Ragnarok o se i nemici sono troppo deboli per voi, potete cambiare il livello di difficoltà a piacimento.
- Per farlo, è sufficiente caricare la partita salvata e utilizzare il pulsante Opzioni per accedere al menu principale. Da lì, spostatevi su Gioco, che si può personalizzare tramite la voce “Livelli di difficoltà”.
- Tutti i livelli di difficoltà possono essere modificati, ad eccezione dell’opzione “Signore della guerra”. È possibile selezionare il livello di difficoltà “God of War” solo all’inizio di una nuova partita.
- Altri livelli di difficoltà possibili sono Storia (molto facile), Supplica di perdono (facile), Esperienza equilibrata (equilibrata) e Non voglio perdonare (difficile).
- Premere per confermare la selezione. A questo punto si torna al punto di controllo precedente. Non importa se state combattendo o risolvendo enigmi.