382
La data di uscita dell’Apple Watch Series 9 è stata fissata al 22 settembre 2023. E naturalmente gli orologi sono dotati di alcune nuove funzionalità
Data di uscita dell’Apple Watch Series 9 e prezzo degli orologi
È ormai una vecchia tradizione che Apple presenti i suoi nuovi prodotti verso la fine dell’anno, come la Watch Series. Quest’anno non è diverso, ovviamente, e la data di uscita ufficiale dell’Apple Watch Series 9 è stata fissata per il 22 settembre.
- L’Apple Watch 9 è naturalmente dotato di una serie di innovazioni. Tra le altre cose, lo smartwatch è stato dotato di una CPU più potente. I californiani hanno dotato l’Apple Watch 9 del nuovo processore S9.
- Grazie al processore più potente, non solo l’elaborazione dei dati è più veloce, ma contribuisce anche a migliorare il display. Dopo tutto, la luminosità dei display dell’Apple Watch Series 9 raggiunge i 2.000 nit, il doppio rispetto ai predecessori del Watch Series 8.
- Inoltre, l’Apple Watch può essere oscurato fino a un nit, con un effetto di risparmio energetico, tra le altre cose. In breve, i dati sono molto più facili da leggere sull’Apple Watch 9 in diversi ambienti rispetto alle versioni precedenti.
Apple Watch Series 9 – cosa può fare lo smartwatch
- La funzione Double Tap consente di utilizzare l’Apple Watch 9 senza dover toccare il display. È sufficiente unire il pollice e l’indice.
- Non è cambiato molto per quanto riguarda le funzioni sanitarie dello smartwatch. Il chip di localizzazione U2 migliorato dovrebbe garantire una più rapida localizzazione in caso di incidente.
- Quando si compone il proprio Apple Watch 9, si può scegliere tra una cassa in alluminio e una in acciaio inossidabile. Naturalmente l’azienda tecnologica offre diversi cinturini e questa è una novità: l’Apple Watch Series 9 è disponibile anche in una variante CO₂-neutrale.