Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the rocket domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /var/www/practical-tips.com/wp-includes/functions.php on line 6114

Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the mailchimp-for-wp domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /var/www/practical-tips.com/wp-includes/functions.php on line 6114

Notice: La funzione _load_textdomain_just_in_time è stata richiamata in maniera scorretta. Il caricamento della traduzione per il dominio soledad è stato attivato troppo presto. Di solito è un indicatore di un codice nel plugin o nel tema eseguito troppo presto. Le traduzioni dovrebbero essere caricate all'azione init o in un secondo momento. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 6.7.0.) in /var/www/practical-tips.com/wp-includes/functions.php on line 6114
Minecraft: creare un server gratis - ecco come funziona - Practical Tips

Minecraft: creare un server gratis – ecco come funziona

by Tobias

Per creare un server gratis in Minecraft, hai bisogno del giusto provider e di un account.

Creare un server per Minecraft gratis: Istruzioni

È possibile creare un server in Minecraft gratuitamente utilizzando un provider adatto a questo scopo.

  • Si possono trovare online diversi provider che forniscono server gratuiti. Di solito con questi si devono fare i conti con piccoli sacrifici in termini di prestazioni.
  • Questi includono, ad esempio, Aternos e Minehut, che offrono un gran numero di server gratuiti. È necessario registrarsi presso il provider desiderato e poi creare un server gratuito.
  • Ora potete creare un server presso il rispettivo provider. Per farlo, è necessario creare un nuovo server con la maggior parte dei provider per poterlo utilizzare.
  • Poi si può assegnare un nome e un IP al server. Il server avrà probabilmente un IP secondo questo schema: name.provider.domainextension.
  • Ad esempio, con il provider Aternos, un IP potrebbe avere questo aspetto: minecraftfree.aternos.me. Con Minehut, invece, è possibile: minecraftkostenlos.minehut.gg.
  • È quindi possibile modificare il server e specificare, ad esempio, il numero di giocatori consentito o l’attivazione della modalità hardcore. In questo modo è facile adattare il server ai desideri del vostro gruppo.
  • Dopo aver creato il server gratuito, tutto ciò che dovete fare è unirvi ad esso tramite IP.

Related Articles

Leave a Comment