Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the rocket domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /var/www/practical-tips.com/wp-includes/functions.php on line 6114

Notice: La funzione _load_textdomain_just_in_time è stata richiamata in maniera scorretta. Il caricamento della traduzione per il dominio soledad è stato attivato troppo presto. Di solito è un indicatore di un codice nel plugin o nel tema eseguito troppo presto. Le traduzioni dovrebbero essere caricate all'azione init o in un secondo momento. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 6.7.0.) in /var/www/practical-tips.com/wp-includes/functions.php on line 6114
Ricarica dell'iPhone 15: Sono disponibili queste opzioni - Practical Tips

Ricarica dell’iPhone 15: Sono disponibili queste opzioni

by Tobias

È possibile caricare la batteria dell’iPhone 15 di Apple in diversi modi, non solo tramite la porta USB-C, nuova per l’iPhone.

Come caricare l’iPhone 15

  • Porta USB-C: Utilizzare la porta USB-C per caricare l’iPhone 15 e gli altri modelli della serie 15 con un cavo. Secondo Apple, l’iPhone 15 dovrebbe utilizzarla per caricare la batteria fino al 50% in circa 30 minuti con un adattatore da 20W.
  • MagSafe: utilizzate un caricatore MagSafe per caricare la batteria dell’iPhone 15 a 15 watt.
  • Qi: l’iPhone 15 è anche abilitato alla ricarica Qi. È quindi possibile caricare l’iPhone con qualsiasi caricatore Qi compatibile, ma solo con 7,5 watt.

La batteria dell’iPhone 15 – i tempi di autonomia dichiarati

I tempi di autonomia dichiarati dal produttore dipendono dalla configurazione di rete e da altri fattori.

  • Per l’iPhone 15, Apple dichiara un’autonomia fino a 20 ore per la riproduzione video, per l’iPhone 15 Plus addirittura 26 ore. Per la riproduzione di video in streaming, le cifre sono rispettivamente di 16 e 20 ore.
  • Se acquistate un iPhone Pro, potete guardare fino a 23 ore di video con una sola carica della batteria e 20 ore per lo streaming. I film si guardano più a lungo con l’iPhone 15 Pro Max, fino a 29 ore, e fino a 25 ore in streaming.
  • Potete ottenere fino a 75 ore di riproduzione audio con l’iPhone 15 Pro e fino a 95 ore con l’iPhone 15 Pro Max.

Related Articles

Leave a Comment